Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Can Yaman ci farà di nuovo innamorare in Mr. Wrong: la trama e quando va in onda la nuova soap

Sarà una storia d'amore coinvolgente

Can Yaman, l’affascinante protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno – ci farà di nuovo innamorare. Questa volta nella nuova soap, Mr. Wrong, dove sarà nei panni del protagonista donnaiolo Özgür Atasoy. Quest’ultimo che dovrà imparare cosa significa amare davvero una donna. Ecco cosa succederà nella nuova soap turca.

Can Yaman nella nuova soap turca Mr. Wrong – Lezioni d’amore: la storia

Can Yaman fa battere il cuore di tantissime donne, attraverso la sua interpretazione del bellissimo Can Divit, protagonista in Day Dreamer – Le ali del sogno. L’attore turco continuerà a farci sognare in una nuova soap, Mr. Wrong – Lezioni d’amore, che vedremo in estate su Canale 5 – probabilmente a giugno. Qui Can Yaman è un po’ diverso da come siamo abituate a vederlo, non più con i capelli lunghi, ma sarà sempre bellissimo. L’attore interpreta Özgür Atasoy, un ristoratore affascinante e che ama tutte le donne, ma in fin dei conti con nessuna riesce mai a costruire una relazione solida. La sua vita cambierà quando Atasoy conosce la sua vicina di casa, Ezgi İnal – interpretata dall’attrice Özge Gürel. La giovane è molto sfortunata in amore e ha perso le speranze di poter incontrare il suo uomo dei sogni, dopo la storia con il suo ex fidanzato.

Ma le viene un’idea. Per cercare di riconquistarlo, Ezgi İnal chiede a Atasoy – il “Signor Sbagliato” – un aiuto e consigli, offrendogli in cambio di accompagnarlo ad un matrimonio fingendosi la sua fidanzata. Tra i due nascerà un’immediata attrazione, dando vita a una storia super romantica e problematica, da non perdere assolutamente. Ci aspettiamo che gli attori Can e Özge in questa nuova soap, Mr. Wrong, saranno una bellissima coppia. I due li abbiamo, infatti, già visti recitare insieme nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore. Non ci resta che attendere la prima puntata e lasciarci trasportare da questa nuova romantica storia.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci sarà al timone de “La partita del cuore”, per la prima volta su Canale 5

Pulsante per tornare all'inizio