Valeria+Marini+a+Supervivientes+la+combina+grossa%3A+%26%238220%3BLa+mia+pip%C3%AC+%C3%A8+fatta+di+gocce+di+Chanel%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/04/valeria-marini-a-supervivientes-la-mia-pipi-e-fatta-di-gocce-di-chanel/amp/

Valeria Marini a Supervivientes la combina grossa: “La mia pipì è fatta di gocce di Chanel”

La showgirl nostrana continua a suscitare polemiche tra i naufraghi

Valeria Marini non riesce a stare lontana dalle polemiche. La showgirl “stellare”, nel corso della sua esperienza a Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola, continua infatti a combinarne una dietro l’altra. Pochi giorni dopo essere arrivata, la nota celebrità nostrana ha convinto alcuni naufraghi a mangiare delle uova crude, facendoli intossicare. Con lo scopo di farsi perdonare, si è cimentata nella pesca, cercando di prendere qualche granchio. Anche in questa occasione, tuttavia, alla naufraga “stellare” non è andata bene, trovandosi accerchiata dalle meduse. Nelle ultime ore, però, Valeria Marini ne ha commessa un’altra. La 53enne ha avuto infatti una discussione con Marta Lopez, altra concorrente, dopo essere stata accusata di aver urinato fuori dal gabinetto. A suscitare la curiosità del pubblico non è stata tanto la lite in sé, quanto la risposta della showgirl. Ecco, infatti, cosa ha affermato.

Valeria Marini la combina grossa a Supervivientes: la risposta è già virale

Eravamo sicuri che avrebbe creato delle dinamiche nel corso della sua partecipazione a Supervivientes e, infatti, non ci ha delusi. Stando a quanto trapelato in rete, Valeria Marini ha discusso con una naufraga per un motivo “bislacco”. Accusata di aver urinato al di fuori del gabinetto creato dai naufraghi, la showgirl nostrana ha inizialmente negato di averlo fatto. A seguito del litigio, avrebbe anche cercato conforto nelle braccia di Gianmarco Onestini, con il quale ultimamente sarebbe scattato un bacio. Messa poi alle strette, la showgirl nostrana ha ammesso di essere stata lei, giustificandosi in maniera alquanto singolare. A metà tra spagnolo e italiano, la diva ha difatti tuonato contro la sua “avversaria”: “Dormivo, non sapevo neppure dov’ero e pensavo di aver fatto pipì vicino all’acqua. Inoltre la mia pipì è fatta di gocce di Chanel“. Insomma, ancora una volta Valeria Marini ha dimostrato di sapere come attirare l’attenzione su di sé.

Exit mobile version