Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne quando vanno in vacanza dame e cavalieri: spunta la data. Cosa succede dopo?

Quando van in onda l'ultima puntata della stagione

Maggio è sempre tempo di chiusure e bilanci. Cambiano i palinsesti, le trasmissioni finiscono. Anche se ogni anno, nonostante ne siano trascorsi più di venti, sembra impossibile dover rinunciare per quasi tre mesi a Uomini e Donne è così. Come si farà senza dame e cavalieri? Cosa accadrà a Gemma in questo lunghissimo arco di tempo? Torneranno tutti a settembre? Queste sono solo alcune delle domande che si pongono i telespettatori più affezionati.

Uomini e Donne ultima puntata: spunta la data

Come saranno i pomeriggi senza Tina Cipollari, Gemma Galgani, Gianni Sperti e tutta la famiglia di Uomini e Donne? Certamente più tristi, ma arrivano altri programmi come Temptation Island per sopperire alla mancanza. Ad ogni modo, l’ultima puntata del dating show andrà in onda molto probabilmente il 28 maggio, dunque a fine mese. Chiaramente si potranno continuare a seguire i protagonisti sui social, ma non è certo la stessa cosa. Tocca comunque attendere conferma: ancora non è stato diramato un comunicato stampa in merito a date e chiusure.

Pulsante per tornare all'inizio