Il+reboot+di+The+Vampire+Diaries+con+Nina+Dobrev+si+far%C3%A0%3F+La+foto+sui+social+fa+impazzire+tutti
velvetgossipit
/2021/05/04/the-vampire-diaries-reboot-nina-dobrev-si-fara-la-foto-sui-social-indizio/amp/

Il reboot di The Vampire Diaries con Nina Dobrev si farà? La foto sui social fa impazzire tutti

Si tratta di uno scherzo oppure no?

Vi ricordate tutti The Vampire Diaries, la serie tv che abbiamo seguito appassionatamente per ben otto stagioni. In queste ore stanno circolando sul web alcune voci su un possibile reboot con Nina Dobrev. Ecco cosa sta succedendo.

The Vampire Diaries reboot si farà davvero? Ecco cosa si sta dicendo sul web

Sono passati ormai quattro anni dall’ultima volta che abbiamo visto la protagonista Elena Gilbert insieme al suo fidanzato vampiro, Stefan Salvatore. E adesso il web sta vociferando un rumor, che farà piacere sicuramente ai fan più affezionati della serie e cioè su un possibile reboot con Nina Dobrev. Tutto è cominciato da una foto pubblicata sui social da Rick Schwartz – produttore di film come The Departed, Gangs of New York e The Chamber. Nell’immagine vediamo lui insieme all’attrice, con un messaggio che ha scatenato una miriade di commenti: “Congratulazioni per il tuo reboot di The Vampire Diaries“. Da queste parole ciò che si capisce è che i due siano a lavoro insieme, per un remake della celebre serie. Ma è davvero così? Oppure si tratta solo di uno scherzo? Attualmente non ci sono conferme ufficiali dalla produzione The CW.

Tuttavia, Nina Dobrev risponde comunque con il commento: “Divertente“, che ci fa pensare a tutto ciò come una messa in scena. Tuttavia, a molti di noi piacerebbe vedere nuovi episodi della serie. Attendiamo comunque un chiarimento su quanto pubblicato da Rick Schwartz. Ricordiamo che The Vampire Diaries è una serie tv creata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith. La storia racconta le vicende di Elena, la ragazza contesa tra i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Elena è infatti la discendente di Katherine, la splendida vampira che li ha trasformati durante la Guerra Civile Americana.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, lo sbrocco sulla dieta diventa virale: “Non sto a magna’ e…”

Exit mobile version