Rosalinda+Zannav%C3%B2+sbrocca+ad+Andrea+Zenga+per+lo+scherzo+a+Le+Iene%3A+%26%238220%3BSei+una+t%2A%2A%2Aa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/04/rosalinda-zannavo-andrea-zenga-scherzo-le-iene-sbrocca-sei-una-ta/amp/

Rosalinda Zannavò sbrocca ad Andrea Zenga per lo scherzo a Le Iene: “Sei una t***a”

L'attrice ha avuto una reazione molto forte contro il fidanzato

Coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano fare sul serio. I due ex gieffini si mostrano sempre molto affiatati sui rispettivi social, dimostrando che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. Tuttavia, ultimamente tra i due sembrerebbe esserci stato uno scontro di fuoco, a causa di uno scherzo de Le Iene Show. Con la complicità di Zenga, infatti, il programma di Italia 1 ha organizzato uno scherzo ai danni dell’attrice siciliana, la quale non sembrerebbe aver reagito bene, anzi. L’ex inquilina del GF Vip 5 se l’è presa sia con il fidanzato che con la complice, lanciando parole anche molto pesanti. Ecco cosa è successo.

Rosalinda Cannavò sbotta contro Andrea Zenga per lo scherzo de Le Iene: “L’avrei ammazzata”

L’anteprima diffusa nelle ultime ore ha assistito all’attrice in preda a una reazione molto dura nei confronti di Andrea Zenga. Dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, i due hanno mostrato un legame molto solido, rendendo partecipi i fan del loro amore. Ora, quel legame è stato messo a dura prova a causa dello scherzo orchestrato da Le Iene con la complicità di Andrea Zenga. Stando infatti alla clip trapelata in rete recentemente, che anticipa lo scherzo che vedremo in onda nella puntata di stasera 4 maggio su Italia 1, Rosalinda ha perso le staffe. L’attrice siciliana se l’è presa con la complice della produzione, alla quale ha sbottato urlando: “Sei una t***a“.

Pare, infatti, che la ragazza in questione abbia provocato Andrea Zenga, suscitando nell’ex gieffina questa dura reazione. “Ma che modo è di lavorare? Tutto il tempo a farti battute a doppio senso, ma come ti permetti? E tu che ridevi? Oggi l’avrei ammazzata” – ha ammesso, lapidaria, in macchina con il fidanzato, inconsapevole di essere ripresa. Infine ha poi sbottato direttamente con il fidanzato, affermando: “Ti giuro che ho bisogno di non vederti dalla faccia della Terra“. Tuttavia, a seguito della rivelazione dello scherzo, la ragazza è scoppiata in un pianto liberatorio. Come anticipato, stasera potremo vedere il filmato nella sua interezza su Italia 1, in prima serata.

 

Exit mobile version