Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pietro Delle Piane spiattella tutto su Alfonso Signorini: “Mi ha chiamato…”, va al GF Vip?

L'ex fidanzato di Antonella Elia svela un importante retroscena

Pietro Delle Piane, ex fidanzato di Antonella Elia, e star della passata edizione di Temptation Island, ha svelato a SupeGuida Tv qualcosa di davvero inatteso. Non è certo la prima volta che l’attore fa delle rivelazioni inaspettate, anzi. Ormai è diventato famoso per la sua imprevedibilità. Ricordiamo che la storia d’amore con Antonella Elia è finita proprio a Temptation Island: la showgirl si è sentita tradita da alcuni gesti e da alcune parole del suo compagno. Pietro Delle Piane ha provato a metterci una toppa, a rimediare, facendo anche dei gesti d’amore decisamente plateali. Elia non è rimasta indifferente, ma non è ancora riuscita a perdonarlo del tutto. Nell’attesa che arrivi il sì di Antonella, Pietro valuta nuove proposte lavorative…

La confessione di Pietro Delle Piane su Alfonso Signorini: “Mi ha chiamato per…”

A SuperGuida Tv Pietro Delle Piane ha dichiarato di aver avuto contatti con lo staff del GF Vip. “Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi. Fare “Temptation Island Vip” è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze”. Dunque sarebbe un’esperienza nuova e appagante, ma non così facile da sostenere. Cambierà idea? O non ha partecipato per non lasciare sola Antonella? l’intreccio si complica se si pensa che Elia è stata confermata come opinionista della prossima edizione del GF Vip…

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto da giovanissimo: le [FOTO] con i capelli lunghi e la barba…

Pulsante per tornare all'inizio