Isola+dei+Famosi%2C+Manuela+Ferrera+ha+i+glutei+rifatti%3F+La+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/05/04/isola-dei-famosi-manuela-ferrera-chirurgia-estetica-la-verita/amp/

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera ha i glutei rifatti? La verità

La verità sulle protesi ai glutei di Manuela Ferrera

Manuela Ferrera ha da poco terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi e seppur la sua permanenza è stata abbastanza breve l’ormai ex naufraga è finita spesso al centro dei riflettori. Prima per il suo travagliato rapporto con Emanuela Tittocchia, con cui nemmeno durante la convivenza sull’Isola è riuscita a risolvere le problematiche del passato, e in seguito per la questione dei suoi glutei rifatti. Sul web, infatti, molti utenti avrebbero ipotizzato che Manuela Ferrera abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare i suoi glutei. E dopo giorni in cui non si è parlato d’altro, finalmente l’ex naufraga è intervenuta sui suoi social per chiarire l’intera situazione.

Manuela Ferrera replica alle critiche: la verità sulle presunte protesi ai glutei

La permanenza di Manuela Ferrera su Playa Reunion è stata molto breve. Dopo esser approdata sull’Isola, la soubrette ha subito dovuto fare i conti con il resto del gruppo, che considerava i suoi atteggiamenti come quelli di una ‘scansafatiche’. Nonostante l’ex naufraga si sia data da fare in più occasioni, non è riuscita a far cambiare idea ai suoi compagni di avventura. E anche una volta uscita dal reality, la soubrette ha avuto a che fare con diverse critiche da parte del web.

Manuela Ferrera, durante L’Isola dei Famosi, ha infatti messo in mostra un bel fisico. Eppure, qualche dettaglio non è sfuggito ai telespettatori. In molti hanno ipotizzato che per aver un lato B così perfetto, la soubrette avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Accuse dalle quali Manuela Ferrera ha però subito voluto difendersi, appena ha ripreso in mano i suoi profili social. “Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro“, ha replicato Manuela Ferrera. Il suo sfogo non sembra però aver convinto molto il popolo del web. Eppure, a suo dire, non ci sarebbe l’aiuto del chirurgo estetico dietro il suo lato B da urlo, ma solo tanto impegno e costanza. L’ex naufraga avrà detto la verità? Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà l’intera questione.

LEGGI ANCHE: Coco Chanel le storie d’amore della sua vita: passioni segrete, ma sempre eleganti

Exit mobile version