Gossip+News%3A+Virginia+Raggi+a+sorpresa+su+Mourinho%2C+Pio+e+Amedeo+sbottano
velvetgossipit
/2021/05/04/gossip-news-virginia-raggi-a-sorpresa-su-mourinho-pio-e-amedeo-sbottano/amp/

Gossip News: Virginia Raggi a sorpresa su Mourinho, Pio e Amedeo sbottano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Virginia Raggi e il messaggio di benvenuto per José Mouriniho, dello sfogo di Pio e Amedeo, delle critiche social a Rudy Zerbi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

VIRGINIA RAGGI: La notizia dell’arrivo di Mourinho alla Roma ha scombussolato il mondo del calcio e, a quanto pare, ha suscitato anche una reazione importante da parte della sindaca di Roma. Raggi ha infatti scritto sui propri canali social: “Benvenuto a José Mourinho, nuovo allenatore della Roma. La nostra città accoglie un grande personaggio, un tecnico che ha vinto molto a livello internazionale. Auguro buon lavoro a lui e al club giallorosso”. Di certo si tratta di un arrivo tanto importante quanto inatteso. Si attende con ansia la prossima stagione calcistica!

PIO E AMEDEO: Si continua a discutere della questione “importanza della parole”. Se ne è parlato su canale 5, venerdì 30 aprile; se ne è parlato il primo maggio su rai 3. Il duo comico ha voluto chiarire una volta e per tutte con un post “non di scuse” – tengono a precisare – che il loro discorso ha voluto sottolineare l’importanza dell’intenzione e non svalutare il valore della parola.

RUDY ZERBI: Durante il daytime di Amici di questo pomeriggio, 4 maggio, Rudy Zerbi ha avuto un battibecco con Deddy. Il cantante è finito in lacrime e i fan sui social si sono ribellati; in molti non hanno ritenuto corretto che il giovane venisse ripreso in quel modo dal suo professore. “Deddy è molto sensibile – sostiene una fan – il suo cuore merita rispetto”; riuscirà Zerbi a farsi perdonare dagli ammiratori del semifinalista di Amici?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Montalbano – L’altro capo del filo, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5Calcio – Champions League – Manchester City Vs PSG, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Exit mobile version