Cosa+succede+tra+Roberta+Di+Padua+e+Riccardo+Guarnieri%3F+Ida+Platano+esplode%3A+%26%238220%3BGira+e+rigira+%C3%A8+sempre+lui+il%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/04/cosa-succede-tra-roberta-di-padua-e-riccardo-guarnieri-ida-platano-esplode-gira-e-rigira-e-sempre-lui-il/amp/

Cosa succede tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Ida Platano esplode: “Gira e rigira è sempre lui il…”

La coppia sembra stia vivendo un momento di crisi. Ecco i dettagli

Pochi giorni fa è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, qualcosa di molto importante avrebbe acceso gli animi dei presenti in studio. Come spesso accade a Uomini e Donne, Maria De Filippi invita gli ex partecipanti senior e junior nello studio del noto dating show. In questa occasione la conduttrice ha chiamato una delle ultime coppie uscite dal programma, ovvero Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

La loro storia ha avuto innumerevoli alti e bassi. Nel corso di questi ultimi anni i due ex protagonisti del Trono Over si sono conosciuti, poi divisi, hanno intrapreso addirittura frequentazioni diverse. Finché nelle ultime battute del loro percorso, Riccardo e Roberta si sono nuovamente avvicinati per poi innamorarsi. Sui social, come anche tra le pagine della cronaca rosa, non s’è parlato d’altro che della loro relazione. Foto e dichiarazioni rilasciate da entrambi hanno teso le fila di una storia sempre più affiatata, fin quando alcuni recenti rumors hanno parlato di una possibile forte crisi.

Difatti, come riportano le anticipazioni, durante la registrazione del programma televisivo, i due ex protagonisti del Trono Over hanno mostrato grosse incompatibilità caratteriali. In studio il clima è stato addirittura incandescente e si direbbe anche che Riccardo sia uscito dagli studi lasciando la Di Padua da sola. Sull’evidente crisi sentimentale che starebbe vivendo la coppia, è intervenuta nientedimeno che Ida Platano.

La dama punta il dito contro Guarnieri

In base a quanto riportato dal Vicolo delle News, dopo la sfuriata di Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzata del cavaliere ha espresso la sua opinione. Non ci sono stati filtri al riguardo: Ida ha puntato il dito contro Riccardo sottolineando quanto l’uomo sia fin troppo complicato. Secondo la dama – tornata da poco a Uomini e Donne – Riccardo Guarnieri non riuscirebbe a smussare i suoi lati caratteriali parecchio spigolosi e crede che l’ex fidanzato non sia neanche pronto ad una possibile convivenza. Ma non è tutto! Da alcune pagine social dedicate alla trasmissione,  si apprende anche che Ida Platano abbia espresso testuali parole:Gira e rigira è sempre lui il problematico. Cosa succederà ora tra Riccardo e Roberta? Riuscirà la coppia ad attenuare le turbolenti liti?

LEGGI ANCHE: Rosalinda Zannavò sbrocca ad Andrea Zenga per lo scherzo a Le Iene: “Sei una t***a”

Exit mobile version