Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Bomba su Striscia la Notizia: chi è il nuovo conduttore, un famoso attore napoletano

Chi verrà dopo Gerry Scotti e Michelle Hunziker?

Striscia la Notizia il tg satirico di Antonio Ricci è pronto ad accogliere in scuderia un nuovo volto. Da molti anni ormai, a parte Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, si susseguono diversi conduttori. Tra i più costanti: Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Ficarra e Picone. Un nuovo volto rappresenterebbe un cambiamento importante. Stando a GuidaTv il nuovo volto in questione sarebbe quello di un famoso attore e regista partenopeo…

Striscia la Notizia apre a un nuovo conduttore: ecco di chi si tratta

Come anticipato è GuidaTv a dare notizia della possibilità di una nuova figura alla conduzione del tg satirico. Dovrebbe trattarsi di Alessandro Siani. L’attore napoletano potrebbe quindi prendere in mano le redini di Striscia la Notizia. Sarebbe un ruolo inusuale per Siani, ma non per questo si tratterebbe di una scelta sbagliata, anzi. Un outsider, se così si può definire, andrebbe a ridisegnare in qualche modo le modalità di conduzione. Non è dato sapere ancora da chi sarebbe affiancato; si sprecano le ipotesi, ma se non si sa nemmeno se si tratterà di un uomo o di una donna, diventa difficile anche il toto nome. Nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato o smentito le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: Cosa succede tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Ida Platano esplode: “Gira e rigira è sempre lui il…”

Pulsante per tornare all'inizio