Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso chiude: quando andranno in onda le ultime puntate

Barbara d'Urso chiude per la stagione estiva: ecco quando tornerà in onda

Barbara d’Urso chiude in anticipo Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Come è già successo per la scorsa stagione, anche quest’anno la conduttrice terminerà qualche settimana prima la messa in onda dei suoi programmi di punta. Per Barbara d’Urso è tempo di vacanza. Dopo un inverno super impegnato, tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso, il volto noto di Canale 5 si prende la consueta pausa estiva. Ma fino a quando potremmo continuare a vedere le trasmissioni della conduttrice prima che i suoi programmi vengano sospesi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Barbara d’Urso si ferma per la pausa estiva: verrà sostituita da Can Yaman?

Barbara d’Urso si avvicina al termine di questa stagione. E nonostante più volte si sia parlato di un abbassamento di ascolti per i programmi della nota conduttrice, la stessa si è detta più volte molto soddisfatta dei risultati ottenuti in questa nuova edizione. La stagione per la d’Urso si chiuderà venerdì 28 maggio per Pomeriggio Cinque e domenica 23 maggio per Domenica Live. Ma niente paura, perché la conduttrice di Canale 5 tornerà a settembre con tutti i suoi format a farci compagnia.

Come accade ogni anno d’altronde, il palinsesto durante il periodo estivo subirà dei cambiamenti e i programmi condotti da Barbara d’Urso verranno sostituiti fino all’inizio della nuova stagione. E se in molti avevano pensato che Mediaset avesse deciso di trasmettere finalmente la nuova serie tv di Can Yaman, Mr Wrong, la realtà sembra tutt’altra. Pare, infatti, che al posto di Barbara d’Urso non ci sarà l’attore turco, bensì andranno in onda vari film di genere sentimentale. Una scelta che però non hanno molto gradito i telespettatori. Eppure, la rete ammiraglia è ancora in tempo per cambiare idea e chissà che non decida anche questa estate di dare spazio a Can Yaman. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Manuela Ferrera ha i glutei rifatti? La verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio