Baby+K+si+fa+il+caschetto%2C+cambio+look+completo%3A+le+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/05/04/baby-k-capelli-corti-caschetto-nuovo-look-ecco-il-suo-segreto/amp/

Baby K si fa il caschetto, cambio look completo: le [FOTO]

La cantante cambia acconciatura di continuo: tutto merito delle extensions

Con il passare degli anni, Baby K sta diventando una delle artiste più affermate nel panorama musicale italiano. La sua capacita di sfornare continuamente tormentoni, soprattutto durante la stagione estiva, ha pochi eguali nel nostro paese. Come la maggior parte dei lavoratori della musica però, anche Baby K si è concessa un periodo di pausa forzata in questo contesto pandemico. La cantante è infatti assente dai radar dalla scorsa estate, quando pubblicò Non mi basta più con Chiara Ferragni come special guest nel video.

La bella stagione sta finalmente arrivando e, puntuale come sempre, anche Baby K si appresta al ritorno. Lo farà il prossimo 7 maggio, quando sarà disponibile ovunque Pa Ti, una nuovissima canzone interpretata in collaborazione con Omar Montes, star della musica latina internazionale. C’è però un dettaglio che non ci è sfuggito negli ultimi tempi: Baby K sembra aver messo in atto un vero e proprio cambio di look, soprattutto in riferimento alla sua biondissima e folta chioma di capelli.

Un trucchetto molto efficace

In effetti, osservando gli ultimi post pubblicati su Instagram dalla cantante, può sorgere qualche dubbio sulla sua capigliatura. Alcune foto la ritraggono infatti con un caschetto corto, mentre altre, successive, nuovamente con il capello lungo e biondo platino al quale siamo stati abituati negli ultimi anni. C’è anche da osservare come Baby K non sia nuova ad un certo tipo di rivoluzioni. Al tempo del suo esordio infatti i suoi capelli erano lunghi e neri con annessa frangetta.

Sembra evidente dunque l’esistenza di un “trucco”. Questo altro non è che l’utilizzo di alcune extension. Grazie a queste infatti la cantante può decidere da un giorno all’altro la lunghezza della propria chioma. Ciò che conta realmente però non sono i capelli, bensì la musica. Ed in questo senso Baby K continua ad essere una vera e propria sicurezza, soprattutto durante la stagione estiva. A proposito: non vediamo l’ora di ascoltare Pa Ti feat Omar Montes.

 

LEGGI ANCHE: Billie Eilish si trasforma su Vogue: dalle felpe scure alla pin-up in intimo [FOTO]

Exit mobile version