Antonella+Clerici+e+Anna+Moroni%2C+storica+reunion+dopo+%26%238220%3BLa+Prova+del+cuoco%26%238221%3B%3A+ecco+quando+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2021/05/04/antonella-clerici-anna-moroni-di-nuovo-insieme-per-e-sempre-mezzogiorno/amp/

Antonella Clerici e Anna Moroni, storica reunion dopo “La Prova del cuoco”: ecco quando accadrà

Dopo "La Prova del cuoco", le due torneranno insieme sul piccolo schermo

Entrambe volti storici di Rai 1, Antonella Clerici e Anna Moroni ci hanno intrattenuti per anni grazie a La prova del cuoco. Il programma, che ha assistito poi alla conduzione di Elisa Isoardi, avrebbe compiuto vent’anni di messa in onda. Tuttavia, è stato poi cancellato, destando grande dispiacere da parte degli spettatori. Sulle ceneri del noto cooking show è nato in seguito È sempre mezzogiorno, che ci ha riportato Antonella Clerici nel palinsesto di Rai 1. Ed è proprio qui che la storica reunion avrà luogo. La conduttrice e la celebre cuoca, che del suo “ti sei lavata le mani, tesoro?” ha fatto un mantra, si rincontreranno finalmente. Ad annunciarlo è stata la presentatrice stessa in diretta. Ecco quando avverrà il lieto evento.

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme: lo storico duo si riunisce

Ammettiamolo, La prova del cuoco è stato un capitolo importante per la televisione italiana. Gran parte del merito del format è dipeso dall’accoppiata Antonella Clerici-Anna Moroni che per anni ci ha intrattenuti. Tuttavia, dopo il passaggio di Elisa Isoardi e, in seguito, la cancellazione del programma, gli spettatori hanno affrontato quella che si può definire la “fine di un’epoca”. Ora, finalmente, la storica coppia tornerà a ricongiungersi sul piccolo schermo. L’occasione è offerta dal programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno.

Anna verrà a trovarci lunedì e starà con noi tutta la settimana! Con tutto quello che Anna comporta… questo non va bene, questo è sbagliato… siamo abituati!” – così la presentatrice 57enne ha tuonato con orgoglio in trasmissione. La cuoca e celebrità televisiva, infatti, non ci terrà compagnia solo per una sola puntata, ma per l’intera settimana, dal lunedì 10 maggio al venerdì 14 maggio. Dal 2020, Antonella Clerici ha assistito a un periodo di rinascita che l’ha portata a condurre programmi di successo. Oltre a È sempre mezzogiorno, la presentatrice è salita al timone della conduzione della prima edizione di The Voice Senior, che si è dimostrato un gran successo. Insomma, dopo essere stata “messa da parte”, Antonella Clerici è tornata più forte che mai.

Exit mobile version