Finale+di+Amici%2C+qual+%C3%A8+la+data%3F+Quanti+ragazzi+arriveranno+all%26%238217%3Bultima+serata%3F+Ecco+come+si+potr%C3%A0+votare
velvetgossipit
/2021/05/04/amici-finale-quando-va-in-onda-e-come-si-vota-2-eliminazioni-semifinale/amp/

Finale di Amici, qual è la data? Quanti ragazzi arriveranno all’ultima serata? Ecco come si potrà votare

Le indiscrezioni sulla finalissima del talent show targato Mediaset

Non manca molto alla finale di Amici. I giovani allievi della scuola più famosa di Italia si preparano ad affrontare le ultime sfide prima dell’ultima serata, quella in cui verrà decretato il vincitore di questa edizione. Come ogni anno, sarà il pubblico a decidere chi porterà a casa il titolo; verrà quindi aperto un televoto. Anche se il format è cambiato più volte nel corso del tempo, certe cose restano. Probabilmente si aprirà anche un voto social, considerata l’incidenza di alcune piattaforme come Twitter e Instagram. Ma vediamo nel dettaglio come potrebbe svolgersi la serata e quali potrebbero essere le modalità per votare da casa.

Amici la finale: come funziona? Chi arriverà all’ultima serata?

Come anticipato, non manca molto alla serata finale di Amici, anzi. Stando alle prime indiscrezioni, la finale dovrebbe svolgersi sabato 15 maggio, dunque prima della fine del mese. È stata annunciata sui canali social della trasmissione la data della semifinale, ovvero l’8 di maggio; le eliminazioni potrebbero essere addirittura due, come già è accaduto in una delle puntate del serale di questa edizione. I ragazzi a raggiungere il primo obiettivo potrebbero quindi essere in cinque. A giocarsi il tutto per tutto saranno: Giulia, Tancredi, Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Serena e Alessandro. I ragazzi sono stati guidati in questa esperienza in prima serata dai loro maestri e non da coach esterni come è successo negli ultimi anni. Questo ha anche permesso che avessero una confidenza maggiore nelle fasi di preparazione e un’elevata sicurezza durante le esibizioni. Non è dato sapere se durante l’ultima puntata di Amici i tre giudici – Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto – saranno affiancati da un quarto giudice esterno.

LEGGI ANCHE: Cosa succede tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Ida Platano esplode: “Gira e rigira è sempre lui il…”

Exit mobile version