Amici+20%2C+Zerbi+infuriato+con+Deddy%2C+lui+crolla%3A+%26%238220%3BMi+faccio+il+c%2A%2Ao+tutti+i+giorni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/04/amici-20-zerbi-infuriato-con-deddy-lui-crolla-mi-faccio-il-co/amp/

Amici 20, Zerbi infuriato con Deddy, lui crolla: “Mi faccio il c**o tutti i giorni”

In onda anche oggi martedì 4 maggio un nuovo appuntamento del daytime

In onda anche oggi martedì 4 maggio una nuova puntata con il daytime di Amici 20. La puntata di oggi si apre con una forte discussione tra Rudy Zerbi e il suo allievo Deddy. L’insegnante ha rimproverato il cantante a causa del fatto che, secondo lui, il giovane non si stia impegnando abbastanza per arrivare al Serale. Il tutto è partito da un avvenimento ben specifico: lo studente non ha preso l’MP3 dal quale avrebbe dovuto studiare le canzoni per il serale. Tra i due, perciò è scoppiato un scontro animato.

Amici 20, duro scontro tra Deddy e Rudy Zerbi: “Stai mettendo in dubbio la mia parola”

Rudy Zerbi se l’è presa per l’atteggiamento di Deddy. Il giovane avrebbe difatti dichiarato di non aver trovato l’MP3 mercoledì, salvo poi ritrattare, una volta messo alle strette. Il coach ha chiamato in causa anche l’insegnante di canto con cui l’allievo si stava preparando, Claudia, la quale ha confermato che l’MP3 era pronto. Zerbi ha dunque proseguito contro Deddy, intimandolo: “Stai mettendo in dubbio la mia parola?“. Il giovane allievo ha quindi replicato contro Zerbi, che lo ha accusato di sentirsi già arrivato dopo gli streaming: “Mi faccio il c**o tutti i giorni” – ha affermato il giovane, aggiungendo – “Io mi sento ancora un barbiere quando mi guardo allo specchio“.

Il cantante di 0 Passi ha difatti confermato che per lui la finale è importantissima, trovando però le critiche di Zerbi. L’insegnante gli ha fatto presente che, secondo lui, tale importanza non si noti, gettando Deddy nello sconforto più totale. Il coach, dopo aver espresso il suo punto di vista, ha staccato la telefonata in malo modo, senza ascoltare la replica del giovane. Deddy ha taciuto per diversi minuti, sbottando infine contro le parole del maestro: “Che nervoso! Che nervoso!” – ha tuonato infine il cantante di Amici.

LEGGI ANCHE: Finale di Amici, qual è la data? Quanti ragazzi arriveranno all’ultima serata? Ecco come si potrà votare

 

Exit mobile version