Amici+20%2C+la+mamma+di+Martina+Miliddi+replica+alle+forti+dichiarazioni+della+ballerina%3A+%26%238220%3BNon+la+capisco%26%238221%3B%2C+lo+sfogo
velvetgossipit
/2021/05/04/amici-20-martina-miliddi-la-mamma-replica-non-la-capisco-lo-sfogo/amp/

Amici 20, la mamma di Martina Miliddi replica alle forti dichiarazioni della ballerina: “Non la capisco”, lo sfogo

La mamma di Martina Miliddi risponde alle pesanti dichiarazioni della figlia: le sue parole

Martina Miliddi ha terminato da poco la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. La ballerina è stata sicuramente una delle concorrenti più apprezzate di questa nuova edizione e durante il suo percorso ha spesso fatto parlare di sé. E proprio in una recente intervista rilasciata a Verissimo, la giovane a voluto raccontarsi a cuore aperto, tra progetti futuri e vita privata. In particolare, Martina Miliddi ha parlato del suo rapporto abbastanza complicato con sua madre. La ballerina, infatti, avrebbe dichiarato che la madre non sapesse nemmeno della sua ammissione nella scuola di Amici. Accuse dalle quali si è subito voluta difendere la donna, che ha replicato alle dichiarazioni della figlia. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato la mamma di Martina Miliddi.

La mamma di Martina Miliddi si difende dalle accuse della figlia: “L’ho seguita giorno dopo giorno”

Botta e risposta a distanza tra Martina Miliddi e sua madre, Rita Carracoi. La giovane avrebbe infatti raccontato in una recente intervista a Verissimo di come le due non abbiano un bel rapporto. “Ad oggi non lo trovo un rapporto recuperabile, non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo. Non entro nei particolari. Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato“, aveva ammesso Martina Miliddi.

Eppure, la signora Carracoi ha voluto replicare alle dichiarazioni della figlia affermando l’esatto contrario. La madre della ballerina ha, infatti, dichiarato di comprendere il dolore provato dalla ragazza dopo essere rimasta orfana di padre, ma anche lei non ha di certo passato un bel periodo in seguito alla vicenda. “Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici. Non è così. L’ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi“, ha poi ammesso. La donna si è detta certa che presto ci sarà un chiarimento con sua figlia e che comunque le continuerà a volerle bene come ha sempre fatto finora. Dopo le sue affermazioni Martina Miliddi deciderà di replicare o preferirà risolvere la questione lontano dai riflettori? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio la spara grossa su Pio e Amedeo: “Capiranno di fare battute meno stupide”

Exit mobile version