Amici+20%2C+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+tra+Martina+e+Raffaele%3F+Il+gesto+sui+social+insospettisce+i+fan%3A+%26%238220%3BMi+ha+scombussolato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/04/amici-20-martina-e-raffaele-fidanzati-mi-ha-scombussolato/amp/

Amici 20, cosa c’è tra Martina e Raffaele? Il gesto sui social insospettisce i fan: “Mi ha scombussolato”

Tra i due allievi di Amici c'è stato qualcosa? Ecco la verità

Questa edizione di Amici 20 continua a riscuotere consensi e ciò è evidente anche dagli ascolti ottenuti durante il serale. Oltre che per il talento dei ragazzi, tuttavia, ad aver attirato l’attenzione del pubblico sono state anche le dinamiche, così dire, “interne”. Nel corso di questa stagione, infatti, sono molti gli amori nati tra gli allievi. Oltre alle coppie Sangiovanni-Giulia e Deddy-Rosa, altri concorrenti hanno dato sfogo al loro lato romantico. Tra tutti, Martina, che si è trovata al centro delle attenzioni di due concorrenti, ovvero Aka7even e Raffaele Renda. La giovane ballerina di latino-americano aveva infatti intrapreso una conoscenza con il primo dei due, ufficialmente interrotta nel corso del programma. Pare che molto sia dipeso da Raffaele, il quale, ultimamente, ha parlato del suo rapporto con la danzatrice. Nelle ultime ore, inoltre, il giovane ha condiviso una storia sul proprio Instagram che ha insospettito i fan. Ecco cosa è successo tra le mura di Amici 20.

Amici 20, Raffaele parla di Martina: ecco cosa è successo tra i due

Di recente, il cantante nel team Cuccarini-Arisa, uscito nel corso della sesta puntata di Amici 20, ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai propri fan. Tra tutte, una in particolare ha destato la curiosità degli utenti. Un fan gli ha domandato, senza troppi giri di parole: “Scusi la domanda scomoda.. Ma tra te e Martina cosa c’è“. Ad alimentare le voci, tuttavia, è stata la risposta che il giovane ha deciso di dare: senza negare, ne confermare, Raffaele ha infatti risposto con delle emoji.

In effetti, una volta uscito dal talent di Maria De Filippi, il cantante aveva svelato cosa fosse successo realmente tra lui e Martina Miliddi. In un’intervista per Tv, Sorrisi e Canzoni, rilasciata di recente, il cantante ha infatti confessato: “È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare“. Il giovane ha poi confermato di aver avuto un feeling con la sua collega di Amici, ammettendo però che tra di loro non sia nato nulla: “Sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita”. Insomma, pare dunque che Raffaele abbia avuto un ruolo decisivo nella rottura tra Martina e Aka7even.

Exit mobile version