Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipTalent Show

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi stanno insieme? Lo scatto infuoca i social. “Stiamo scoprendo dell’altro”

Cosa c'è realmente tra i due insegnanti di Amici?

Che tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ci sia del tenero? I due insegnanti di Amici, in effetti, si sono mostrati molto complici e l’ultimo scatto condiviso poco fa sui social ha iniziato a far viaggiare la fantasia degli spettatori. Accomunati da un’indole severa, che più volte hanno rivendicato, le due personalità sono a capo di una delle tre squadre che, quest’anno, si stanno scontrando nel talent show di Amici. Denominati come il team dei “cattivi”, i due sembrano aver trovato grande affinità fin dall’inizio. Che sia quindi scattata la scintilla tra Alessandra Celentano e Rudy Zebri? In effetti, già di recente nello studio di Verissimo avevano dato modo di alimentare queste voci.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi stanno insieme? “Oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro”

Poco fa, il professore di Amici ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram uno scatto in compagnia di Alessandra Celentano. I due, che mostrano un gran sorriso nella foto, hanno iniziato a far parlare di sé, soprattutto in merito al rapporto che li lega. Un rapporto che, stando alle parole di Rudy Zerbi stesso, li sta portando a scoprire dell’altro. In effetti, i due capisquadra del team dei “cattivi” sono stati ospiti, alcune settimane fa, di Silvia Toffanin nella trasmissione di Verissimo. 

In occasione del salotto pomeridiano, l’insegnante aveva lanciato alcune dichiarazioni sulla propria collega, che in breve hanno dato inizio ai rumor sul loro rapporto. “Il mio cuore è diviso in due. C’è un amore più artistico e umano con Arisa. E uno più carnale con Alessandra, oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro” – aveva difatti ammesso Rudy Zerbi i microfoni di Silvia Toffanin. A smorzare però la curiosità è arrivata la precisazione della Celentano, la quale ha chiarito cosa ci sia tra loro, nella medesima occasione: “Io e Rudy ci conosciamo da ragazzini. Siamo quasi parenti, abbiamo un bellissimo rapporto”. Insomma, niente da fare: pare che le voci sul loro legame possano rimanere tali. Ma non è mai detta l’ultima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LEGGI ANCHE: Mara Venier, lo sbrocco sulla dieta diventa virale: “Non sto a magna’ e…”

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio