Adele%2C+chi+%C3%A8+il+nuovo+fidanzato+dopo+il+divorzio%3F+Un+suo+ex+compagno+di+scuola%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/05/04/adele-chi-e-il-nuovo-fidanzato-dopo-il-divorzio-un-suo-ex-compagno-di-scuola/amp/

Adele, chi è il nuovo fidanzato dopo il divorzio? Un suo ex compagno di scuola…

Dopo l'ufficialità del divorzio da Simon Konecki, la pop star si è legata nuovamente ad un uomo

Domani Adele festeggerà il suo compleanno numero 33. La star della musica internazionale, vincitrice tra le tante cose di un premio Oscar, sta finalmente per pubblicare il quarto album della sua splendida carriera. Se rispetto a tale argomento le notizie sono ancora poche, nell’ultimo periodo si sono invece rincorse moltissime novità sulla sua situazione sentimentale. È in effetti del 2019 la notizia della sua separazione da Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo. Solo pochi mesi fa, ovvero nel gennaio 2021, i rotocalchi inglesi hanno riportato la notizia di un accordo definitivo di divorzio tra i due.

Secondo quanto riportato sempre da questi ultimi, Adele sarebbe già immersa in una nuovissima relazione. Sorge dunque spontaneo cercare di comprendere l’identità di questo nuovo “principe azzurro”, pronto ad accompagnare la cantante nel periodo del suo ritorno in scena. Voci provenienti dall’ambiente anglosassone la volevano vicina a divi della musica come Harry Styles, Skepta e Drake. In effetti, solo pochi giorni fa, quest’ultimo ed Adele sono stati rintracciati alla medesima festa, quella tenuta dall’attore Daniel Kaluuya dopo la vittoria dell’Oscar per “Judas and the Black Messiah”. Ma, a quanto pare, le ipotesi di un rapporto amoroso altro non sono che speculazioni.

Chi è il nuovo fidanzato di Adele?

L’identità precisa del nuovo compagno di Adele non è ancora nota, ma secondo alcune fonti vicine alla sua famiglia, la cantante avrebbe ritrovato quella serenità tanto bramata nell’ultimo periodo. Il soggetto in questione sarebbe un vecchio amico di Adele, per la precisione un ragazzo conosciuto sui banchi di scuola. Come rivelato da Cosmopolitan, l’insider avrebbe dichiarato: “Lei non ha mai nascosto di volere altri figli e questo desiderio ce l’ha anche il suo nuovo compagno. La loro storia d’amore è venuta fuori dal nulla mentre Adele era tornata a casa a Londra l’anno scorso, quando le restrizioni causate dal Covid si erano allentate”.

E ancora: “La loro amicizia ha preso una svolta inaspettata dopo una notte alcolica con altri amici comuni, quando entrambi si sono resi conto di provare qualcosa l’uno per l’altra. Dato che avevano già le basi di un’amicizia, le cose sono progredite rapidamente e sono entrambi felici “. Insomma, Adele sembra essere felicemente immersa in una nuova realtà. Speriamo però che un po’ di tristezza l’abbia conservata: tale sentimento è, di fatto, onnipresente nelle sue bellissime pubblicazioni discografiche.

 

LEGGI ANCHE: Elodie e Marracash, come si sono conosciuti: tutta la storia, verità e segreti

Exit mobile version