Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

5 ragazzi per me: Laura ha scelto Andrea, ma si è già pentita di aver eliminato Antonio?

Ecco cosa è successo nella seconda puntata

Nella seconda puntata di 5 ragazzi per me – il nuovo dating show di Sky Uno – la protagonista Laura ha invitato a casa sua, a Milano, cinque ragazzi per conoscerli e scegliere tra loro il preferito, con il quale provare a iniziare una relazione. Laura alla fine sceglie Andrea, ma c’è un ma.

5 ragazzi per me: Laura ha scelto Andrea, ma era meglio Antonio?

Laura ha 32 anni e vive, per lavoro, insieme alle sue coinquiline a Milano. Lei dice di essere una persona solare, molto espansiva e determinata e, nel corso della puntata, l’abbiamo, infatti, vista molto a suo agio e disinvolta con i ragazzi. Dopo una lunga storia finita nel 2015, Laura dice che a Milano è molto difficile trovare un compagno. Durante la seconda puntata di 5 Ragazzi per me, suonano alla porta della protagonista i cinque pretendenti.

Laura resta fin da subito colpita soprattutto da Andrea, che le regala appena entrato un ramoscello, come simbolo della loro conoscenza. Andrea ha 34 anni ed è un musicista – di origini napoletane – con una personalità particolare, lontano dalle convenzioni. Sicuro di sé, il ragazzo confessa di sapere fin da subito che avrebbe conquistato sicuramente Laura. Lui cerca una donna bella fuori e meravigliosa dentro, mentre Laura vorrebbe un uomo per disegnare la sua vita insieme. E alla fine pare che i due si siano trovati.

Cruciale, nella scelta semifinale, è stato l’intervento della migliore amica di Laura, Martina, che in video chiamata pone agli ultimi tre ragazzi “in gara” – Max, Andrea e Tony (Antonio) – una domanda strategica “dove portereste Laura al primo appuntamento?”. E la risposta di Max “ a un aperitivo” è stata fatale per lui. Laura è molto indecisa fino alla fine, non sa se scegliere Andrea o Antonio e confessa “Tony ogni giorno mi ha stupita, ma ogni tanto, nel bene o nel male, esplode. Dall’altro lato Andrea mi incuriosisce perché non lo capisco. Ma è anche una cosa brutta, perché potrei averlo interpretato male”. 

Alla fine, però, Laura sceglie Antonio, ma la sua espressione un po’ la tradisce. Subito dopo aver annunciato la sua preferenza, infatti, lei resta molto stupita dalle parole di Antonio “Va bene così” – risponde Tony – “se questa scelta ti rende felice, allora sono felice anche io”. Laura quasi si commuove e pare in un istante essersi pentita della sua scelta. Antonio sarebbe stato l’uomo perfetto per lei e non l’ha capito? Chissà. Intanto è andata così, Laura ha preferito Andrea e vedremo, se son rose fioriranno.

LEGGI ANCHE: Baby K si fa il caschetto, cambio look completo: le [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio