Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina massacra Gemma e lascia lo studio: “Lui ti abbraccia per pietà”

Cosa è successo oggi 3 maggio nella puntata del dating show

In onda anche oggi lunedì 3 maggio una nuova puntata di Uomini e Donne, la prima della settimana. Il dating show condotto da Maria De Filippi si apre con Gemma Galgani al centro dello studio, nel pieno della conoscenza con Antonio. Il cavaliere ha più volte affermato che la dama di Torino, per lui, sia solo un’amica e non sia interessato ad un altro tipo di rapporto. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono dunque insorti contro Gemma, in particolar modo la vamp, che ha attaccato la dama. È intervenuto perfino Nicola, il giovane cavaliere del parterre con il quale Gemma Galgani ha avuto una frequentazione, che è tuonato contro di lei. L’opinionista del programma ha poi attaccato la dama di Torino, dicendole che Antonio non la vorrà mai. “Se vuoi un abbraccio, così per pietà lui te può dare” – ha tuonato Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari tuona contro Gemma ed esce dallo studio

Nonostante tutti abbiano cercato di farla desistere a proseguire la conoscenza con Antonio, la dama di Torino si è mostrata aperta ad ogni eventualità. Una risposta che ha suscitato la rabbia di Tina Cipollari, la quale, a quelle parole, ha esclamato: “Maria io esco“, decidendo di uscire dallo studio di Uomini e Donne. L’opinionista ha continuato a seguire da dietro le quinte ciò che succedeva tra Gemma e Antonio. Alla fine, ha deciso di fare nuovamente rientro in studio, rincarando la dose su quanto detto prima: “Non gli interessi!” . Alla fine, la dama di Torino ha deciso di proseguire la conoscenza con Aldo e di interromperla, seppur controvoglia, con Antonio. La puntata è poi proseguita con la Tronista Samantha Curcio, di cui sono state mostrate le due esterne, prima con Bohdan e poi con Alessio. Tra la ragazza e Bohdan c’è stato un bacio che ha fatto infuriare l’altro corteggiatore.

LEGGI ANCHE: Chiamami ancora amore, con Greta Scarano e Simone Liberati: trama, anticipazioni prima puntata

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio