Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Samantha Curcio ha scelto: scena mai vista e caos in studio. Cosa è successo?

La tronista ha fatto la sua scelta

Per i telespettatori appassionati a Uomini e Donne – nonché inguaribili romantici – si stanno preparando alle ultime battute che vedrà chiudersi l’attuale stagione del noto dating show di Canale 5. È dunque tempo di bilanci e scelte molto importanti per i protagonisti del Trono Over e Classico. Se per la maggior parte dei senior l’esperienza continuerà a settembre nella nuova stagione di Uomini e Donne, per i tronisti l’epilogo sarà ben diverso.

In queste ultime settimane Giacomo, Massimiliano e Samantha vivono le ultime esterne con la consapevolezza che presto dovranno fare le loro scelte. Ed è proprio di Samantha Curcio che parleremo oggi e della sua scelta che domenica 2 maggio ha emozionato i presenti in studio. Ebbene sì, il pubblico a casa presto vedrà in onda la registrazione della puntata di Uomini e Donne laddove la tronista ha pronunciato il nome della sua scelta. A chi avrà dato l’opportunità di vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne? Scopriamo i dettagli che rendono chiara la scelta della giovane tronista.

Uomini e Donne, la scelta di Samantha Curcio: un mix di emozioni e delusioni

Manca davvero poco al termine della trasmissione che andrà in pausa da giugno. Ed oggi sono in molti ad esporsi sui social per esprimere le loro preferenze sulle possibili scelte dei tronisti. Mentre i fan di Uomini e Donne continuano quindi ad immaginare il momento tanto atteso di Massimiliano e Giacomo, ecco che poche ore fa Raffaella Mennoia – in una serie di Instagram Stories – ha comunicato ai suoi followers quanto stava per succedere negli studi del noto dating show.

Un evento molto importante ha infatti impreziosito la domenica di molti protagonisti di Uomini e Donne. E a render tutto più imprevedibile è stata proprio Samantha Curcio. La tronista ha scelto Alessio anziché Bohdan. Quest’ultimo è approdato nel programma quando era in corso la conoscenza tra la tronista e il Ceniccola. La sua presenza e la determinazione nel voler conoscere Samantha ha messo seriamente in crisi il percorso di Alessio, il quale agli occhi della tronista non avrebbe reagito nel modo corretto. Tuttavia, nonostante le ultime liti, la giovane donna ha scelto di dare un’opportunità proprio al rapporto nato con Alessio.

Il discorso avrà indubbiamente emozionato i presenti in studio i quali si sono commossi nel sentir pronunciare parole toccanti della tronista. Ma la scelta della trentenne di far rimanere Alessio nello studio durante il momento dedicato a Bohdan, ha gelato tutti, convinta quest’ultima che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male. A quanto pare Samantha si è sbagliata. Le anticipazioni raccontano infatti di una scena mai vista prima. Non appena Bohdan è entrato in studio, l’uomo avrebbe subito compreso la situazione tanto da non rivolgerle neanche lo sguardo. Il corteggiatore avrebbe poi addirittura parlato pochissimo e se ne sarebbe andato dopo qualche minuto.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Martina in crisi scoppia a piangere, Giacomo sempre più confuso

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio