Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+3+maggio%3A+Martina+in+crisi+scoppia+a+piangere%2C+Giacomo+sempre+pi%C3%B9+confuso
velvetgossipit
/2021/05/03/uomini-e-donne-anticipazioni-3-maggio-martina-in-lacrime-per-giacomo/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Martina in crisi scoppia a piangere, Giacomo sempre più confuso

In onda il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 3 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nella precedente e ultima puntata della settimana e del mese di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi è iniziata con Biagio e Sara. Il cavaliere ha chiesto alla dama un’altra possibilità dopo quanto accaduto nella scorsa settimana, ovvero quello di conoscere altre donne del parterre senior, ma Sara ha esposto ancora molti dubbi al riguardo. Ed è proprio subito dopo la richiesta del cavaliere che Maria De Filippi ha annunciato che è entrata in studio una nuova dama che vorrebbe conoscerlo. Lei si chiama Patrizia, ha 56 anni è una podologa e madre di un figlio adolescente. La donna ha dichiarato di essere rimasta colpita dal suo fascino, reso ancor più interessante per la sua spiccata generosità. Biagio – a questo punto – ha deciso di far rimanere la dama e hanno iniziato il loro percorso con un primo ballo al centro studio.

Una nuova dama e la delusione di Carolina

Prima di passare il turno ai protagonisti del Trono Classico, a Uomini e Donne è arrivata un’altra nuova dama di nome Serena. Dopo una lunga storia d’amore durata ben 10 anni, la donna che attualmente vive nelle Marche vuole rimettersi nuovamente in gioco nei sentimenti e viversi a pieno la nuova esperienza. Ma ecco che, subito dopo, si passa al trono di Giacomo che raggiunge il centro studio insieme a Carolina. Il tronista non si spiega il perché la corteggiatrice abbia assunto un atteggiamento pacato rispetto a come si era presentata inizialmente tanto da scatenare un primo acceso dibattito.

La giovane donna difende la sua posizione motivando il suo cambiamento per la semplice necessità di voler tutelare se stessa in vista di una possibile delusione. Quest’ultima dichiara di non riuscire neanche a vedere l’esterna della “rivale” proprio perché si dice ferita. Ed infatti è esattamente quello che è successo nella precedente puntata. Dopo l’esterna di Martina e Giacomo, laddove si sono scambiati dei baci attraverso la mascherina anche a telecamere spente, Carolina esce puntualmente dallo studio e Giacomo la raggiunge. Come sarà andata a finire?

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 3 maggio

Il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sta per iniziare e, secondo le anticipazioni rese note dal Vicolo delle News si riprenderà dalla puntata precedente, ovvero dal trono di Giacomo. Lo avevamo lasciato impegnato a chiarire alcuni aspetti del suo percorso con Carolina, la quale – delusa dall’esterna di Giacomo e Marina – ha deciso di uscire dallo studio. Se da un lato vi è un tentativo di ricucire uno strappo che vedrebbe Giacomo e Carolina attualmente in difficoltà, ecco che dall’altro vi è invece una nuova delusione in procinto di esplodere.

Nel prossimo appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5, Maria De Filippi farà vedere cosa è successo dopo la precedente puntata, e non è detto che Giacomo oggi riuscirà a chiarirsi del tutto le idee. Il tronista sarà infatti ancora molto indeciso sulla futura scelta. Tuttavia, nel video che verrà mostrato oggi, lunedì 3 maggio, si vedrà una Martina in lacrime per aver visto Giacomo uscire dallo studio e raggiungere la sua “rivale”. D’altronde, come affermerà proprio la giovane donna, il sentimento che nutre per il tronista è forte e tiene molto al loro rapporto.

Ma non è tutto, perché nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, un altro confronto verrà reso noto ai tanti telespettatori. Avevamo lasciato Giacomo e Carolina dietro le quinte intenti a chiarirsi dopo l’esterna del tronista con Martina. E sarà proprio Giacomo a spronare la ragazza a non mollare la presa proprio adesso che manca poco alla scelta. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: l’ex tronista svela il motivo

Exit mobile version