Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dopo la morte di Filippo, The Crown 5 va avanti o si ferma? Cosa succede alla serie? Le notizie da Londra

Ecco i dettagli e le novità sulla prossima stagione

The Crown è la famosa serie tv Netflix che racconta la vita della Regina Elisabetta II. A seguito della morte di Filippo, molti fan si stanno già chiedendo se e quando la quinta stagione la potremo vedere in TV. Ecco tutti gli aggiornamenti.

The Crown 5: le novità sulla prossima serie Netflix

La serie The Crown ha debuttato nel 2016, con gli episodi della prima stagione, ambientata tra gli anni Quaranta e gli anni Cinquanta. La storia è arrivata fino agli inizi degli anni Novanta e dovrebbe proseguire ancora con la quinta stagione, prossimamente in arrivo. Era stato reso noto che le riprese della serie The Corwn 5 sarebbero iniziate a luglio di quest’anno. Quindi, i prossimi 10 episodi della quinta stagione dovrebbero essere pronti nel 2022 – salvo cambiamenti. Nel frattempo, da alcuni rumors si apprende che i produttori abbiano scelto la nuova interprete di Camilla Parker Bowles – l’eterno amore di Carlo, nonché dal 2005 sua seconda moglie. L’attrice che dovrebbe interpretare Camilla è Olivia Williams – già Lavinia Bidlow in The Nevers – che sarà al fianco di Dominic West nei panni di Carlo. La Williams sarà Camilla in uno dei momenti più turbolenti della Royal Family.

The Corwn 5 racconterà, infatti, gli anni del divorzio tra l’erede al trono e Diana e della tragica morte della Principessa nel 1997 a Parigi. La diretta del funerale, avvenuto il 6 settembre 1997, fu l’evento televisivo in diretta più seguito nella storia televisiva del Regno Unito. In questo lasso di tempo, raccontato nella quinta stagione di The Crown, c’è anche il festeggiamento delle nozze d’oro –  avvenute il 20 novembre 1997 – tra Elisabetta e il defunto Principe Filippo. Il nome della Olivia Williams si aggiunge a quello degli altri attori già ufficializzati nel cast. Sappiamo che Imelda Staunton è la nuova Regina Elisabetta II, dopo Olivia Colman e Jonathan Pryce prende il posto di Tobias Menzies nei panni del recentemente scomparso Principe Filippo. Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana.

LEGGI ANCHE: Amici, Stefano De Martino furioso come non lo avete mai visto: “Evidentemente intralciava” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio