Regina+Elisabetta%2C+due+intrusi+a+Windsor%3A+pericolo+per+la+sovrana%2C+ecco+come+sta+ora
velvetgossipit
/2021/05/03/regina-elisabetta-due-intrusi-a-windsor-come-sta-ora/amp/

Regina Elisabetta, due intrusi a Windsor: pericolo per la sovrana, ecco come sta ora

Terrore nella residenza di Windsor, come sta ora la regina Elisabetta?

Attimi di terrore a Buckingham Palace. La Regina Elisabetta ha vissuto un momento traumatico a causa di due malviventi che, stando a quanto riportato dal Sun, si sarebbero introdotti nella sua tenuta di Windsor. Non è certamente un periodo facile per la sovrana, già debilitata dopo la perdita del consorte, il principe Filippo di Edimburgo, dopo 73 anni di nozze. In molti sono ora preoccupati per lo stato di salute della regina, in seguito allo spavento a cui è stata sottoposta. A tuonare contro quanto successo è intervenuto anche il responsabile della sicurezza. Ecco cosa è successo.

La Regina Elisabetta, due malviventi si sono introdotti a Windsor: come sta ora la sovrana?

Di recente, il benessere della regina Elisabetta è stata messa a dura prova. La sovrana, che lo scorso 21 aprile ha compiuto 95 anni festeggiando, per la prima volta dopo 73 anni, senza il consorte, ha subito anche questo evento traumatico. Di recente, infatti, due malviventi avrebbero provato ad introdursi nella tenuta Windsor. I due – un uomo di 31 anni e la sua fidanzata 29enne – sarebbero riusciti a scavalcare le recinzioni della Royal Lodge. Si tratta della residenza ufficiale del principe Andrea, il terzo dei figli della regina Elisabetta.

È presso la sua dimora che, solitamente, la sovrana si ritrova a passeggiare a cavallo. Tuttavia, i suoi piani hanno subito un’interruzione a casa del tentativo di irruzione. “È una cosa totalmente inaccettabile” – così ha sentenziato Ken Wharfe, colui che si è occupato per molti anni della sicurezza di Lady Diana. “Così la regina diventa vulnerabile. Le cose devono cambiare” – ha infine concluso l’uomo, preoccupato per lo stato di salute della Regina Elisabetta. Fortunatamente, la coppia è stata in seguito fermata e arrestata, per poi essere rilasciata su cauzione. Resta tuttavia il dubbio circa il modo in cui siano riusciti ad introdursi nella residenza.

LEGGI ANCHE: Harry ne combina un’altra e il Daily Mail lo demolisce: “sale sul palco e fa la rock star, come Jennifer Lopez, ha perso pure l’accento inglese”. Terremoto nella Royal Family [VIDEO]

Exit mobile version