Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 3 maggio: tornano Elisa Isoardi e Drusilla, Gilles a rischio

Cosa vedremo nella puntata di questa sera? Scopriamolo

In onda stasera lunedì 3 maggio una nuova puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Il reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi aiutata dai tre opinionisti in studio Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, è giunto alla quattordicesima puntata. Come ormai sappiamo, i concorrenti sono divisi in due squadre, ovvero i Primitivi e gli Arrivisti. Uno dei due gruppo si troverà, a partire da questa sera, con un concorrente in meno. Tra i naufraghi in nomination e, quindi, a rischio eliminazione ci sono Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Chi di loro dovrà dunque abbandonare L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 15, anticipazioni 3 maggio: Elisa Isoardi torna in studio, Gilles Rocca è a rischio

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi vedrà tre ex naufraghi fare il loro ingresso all’interno dello studio. Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci torneranno infatti dopo aver abbandonato l’Honduras. I primi due hanno dovuto lasciare il programma a causa di un incidente agli occhi mentre la giovane Gucci è stata eliminata dal televoto, scegliendo di non rimanere in una delle Isole parallele. Per Ignazio Moser, invece, la competizione entrerà nel vivo, dal momento che lo vedrà coinvolto nella “prova dell’eroe”, grazie alla quale potrà ottenere dei benefici per il gruppo dei Primitivi. A sostenerlo, così come anche nella precedente puntata, rivedremo la fidanzata Cecilia Rodriguez. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

L’attenzione, tuttavia, ricadrà inevitabilmente sul risultato del televoto. In nomination abbiamo infatti Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò, che rischiano di abbandonare L’Isola dei Famosi 15. Chi uscirà tra di loro questa sera? Chi rischia più di tutti è Gilles Rocca, il quale, nella scorsa puntata, è stato votato dal gruppo dei Primitivi che si era messo d’accordo nel nominarlo. Un gesto che ha fatto infuriare Tommaso Zorzi contro il naufrago. Sarà lui a lasciare il programma questa sera? Non ci resta che seguire lo show per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, tutti contro Diletta Leotta: la verità su Can Yaman

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio