Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez beccati insieme, Barbara d’Urso in diretta con il sangue di San Gennaro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez beccati insieme, di Barbara d’Urso in diretta con il sangue di San Gennaro, della BBC che si sta occupando del caso 1° maggio e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PIERPAOLO PRETELLI E CECILIA RODRIGUEZ: All’apparenza, sembra che i due abbiano in comune solo la partecipazione al Grande Fratello Vip. In realtà, Cecilia è la ex di Francesco Monte, esattamente come Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pretelli. La singolare coincidenza comunque non spiegherebbe questo incontro. Ma quindi perché si sono visti? Di cosa avranno parlato e come l’avrà presa Giulia Salemi? Mistero…

BARBARA D’URSO: Anche questa volta il miracolo è avvenuto! Il sangue di San Gennaro si è liquefatto, dopo ore e ore di preghiere. Se così non fosse stato, sarebbe stato un problema e non solo per i napoletani. È esattamente il punto su cui ha battuto la regina del pomeriggio di Canale 5; d’Urso ha specificato che se il miracolo non fosse avvenuto sarebbe stato di cattivo auspicio per tutti, senza alcuna distinzione. Motivo anche per cui, con il suo inviato, ha realizzato un servizio in diretta da Napoli, proprio con il sangue del Santo, liquefatto. Meglio così…

FEDEZ: Si parla di Fedez e del suo monologo del 1° maggio in ogni dove. Anzi, in tutto il mondo. Anche la BBC sta riportando ciò che è accaduto, con annesse conseguenze e dichiarazioni.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Chiamami ancora amore – La festa, Rai 2 Il vegetale, Rai 3 Report – Il complotto, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 Overdrive. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio