Nelle ultime ore sono numerosi i vip che si sono scagliati contro ciò che è successo ieri a Milano in Piazza Duomo. Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, infatti, i fan del club calcistico sono scesi per manifestare la propria gioia. Senza mascherine, non rispettando il distanziamento sociale, migliaia di persone si sono ritrovate nella storica piazza, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Per questo, alcune personalità dello spettacolo hanno deciso di dire la loro. Ultima voce che si è aggiunta a questo appello è stata Elisabetta Gregoraci. Attraverso una Instagram Stories pubblicata poco fa, la showgirl non le ha mandate di certo a dire.
Elisabetta Gregoraci contro gli assembramenti per l’Inter: “Che vergogna”
Le immagini di piazza Duomo invasa da migliaia di tifosi hanno fatto il giro del web nelle ultime ore. In molti se la sono presa con coloro che hanno deciso di prendere parte alla manifestazione, tra cui alcune personalità dello spettacolo. Giulia De Lellis, ad esempio, nelle ultime ore ha condiviso una serie di Instagram Stories tuonando contro i partecipanti: “Mascherine abbassate, nessun distanziamento sociale, ma come? E le rotture di p***e per la pandemia dove le avete messe? Da parte per il calcio?“. L’influencer, tuttavia, non è stata l’unica a protestare: alla sua voce si è aggiunta, poco fa, anche quella di Elisabetta Gregoraci.
L’ex signora Briatore si è affidata ad uno sfogo, anche lei sul proprio profilo Instagram, denunciando il fatto che esistano due pesi e due misure. In particolar modo, lo sfogo della showgirl si è concentrato sul diverso trattamento che ricevono attività come ristoranti, in cui il distanziamento deve essere necessariamente mantenuto, mentre in queste occasioni se ne può fare a meno: “Che vergogna vedere queste immagini” – ha tuonato Elisabetta Gregoraci, proseguendo – “Non se ne uscirà mai… ah dimenticavo il distanziamento solo per i ristoratori, feste, matrimoni, banchetti. Si può festeggiare usando il cervello“.
LEGGI ANCHE: Amici, Stefano De Martino furioso come non lo avete mai visto: “Evidentemente intralciava” [FOTO]