Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, tutti contro Diletta Leotta: la verità su Can Yaman

Le critiche su Diletta Leotta a Domenica Live

Diletta Leotta negli ultimi giorni è finita nuovamente al centro del gossip. Le ultime foto pubblicate dal settimanale Oggi in compagnia di Ryan Friedkin hanno fatto molto discutere e hanno sicuramente messo un punto definitivo alla sua storia con Can Yaman. Ma allora a questo punto in tanti pensano: ma c’è stata realmente una storia con l’attore turco? Sembrerebbe di no e che sia stata tutta una grande messa in scena. La giornalista di DAZN ha preferito ritirarsi in silenzio e non proferire parola, ma anche da parte del mondo dello spettacolo sono arrivate critiche pesanti. E a commentare l’intera vicenda ci avrebbe pensato anche Barbara d’Urso nel suo salotto della domenica pomeriggio, insieme ai suoi opinionisti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’ultima puntata di Domenica Live.

Tutti contro Diletta Leotta, ma Samantha de Grenet la difende: “A volte ci deve essere un limite”

Diletta Leotta è nuovamente al centro della polemica. La relazione con Can Yaman non sembra sia mai affatto decollata e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata tutta una messa in scena. La conduttrice di DAZN si starebbe invece vedendo con Ryan Friedkin, un famoso rampollo americano. I due si starebbero frequentando già da dicembre 2020, data al quale risalgono i baci pubblicati dal settimanale Oggi. E nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, anche gli opinionisti di Barbara d’Urso hanno colto l’occasione per dire la loro opinione sull’intera vicenda.

La conosco da molto, anni fa avrebbe fatto carte false per avere questa visibilità. Comunque è una brava ragazza“, ha esordito Antonella Mosetti. E anche Giovanni Ciacci è stato della stessa opinione: “Lo sappiamo che è brava a giocare con i paparazzi“. Eppure, l’unica a difendere in diretta tv la giovane è stata Samantha de Grenet. “Lei sa perfettamente che il discorso dei paparazzi fa parte dei giochi. Per me voleva dar sfogo a questo pensiero, ossia che a volte ci deve essere un limite“, ha spiegato la showgirl. La Leotta per il momento non ha voluto replicare alle critiche ricevute, quindi non ci resta che attendere e vedere come reagirà.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini si commuove a Domenica In: c’entra Francesco Renga

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio