Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chiamami ancora amore, con Greta Scarano e Simone Liberati: trama, anticipazioni prima puntata

Cosa vedremo nella prima puntata

Chiamami ancora amore è la nuova mini serie tv – in onda da stasera 3 maggio 2021 su Rai 1 in prima visione –  dove Greta Scarano e Simone Liberati sono i protagonisti di un amore intenso. Sarà proprio il loro amore, però, a rovinare tutto e a cambiare le loro vite per sempre.

Chiamami ancora amore: la trama e che cosa succede nella prima puntata

Chiamami ancora amore è una serie TV in tre puntate. La storia racconta un dramma familiare, quello di una coppia che finisce e dove di mezzo c’è anche un figlio, che si trasforma in motivo di vendetta. Greta Scarano interpreta Anna Santi, una donna che convive con lo spettro di sua madre, affetta da depressione. Simone Liberati è Enrico Tagliaferri, un uomo che non desidera altro che una vita semplice. Anna ed Enrico si sono molto amati. E poi si sono altrettanto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano e da qui in poi avanza una guerra  distruttiva. Toccherà a un assistente sociale andare  in fondo  alla  loro  storia, Rosa  Puglisi – interpretata da Claudia Pandolfi. La coppia riuscirà a scoprire il vero motivo dello scontro.

Nella prima puntata di Chiamami ancora amore, Anna ha deciso di lasciare Enrico. Lei fa le valigie per andarsene, ma il momento non è quello giusto. Proprio quel  giorno, Enrico le ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno. Anna accetta di partecipare alla festa, trattenuta ancora una sera nella sua vita, per non umiliare suo marito davanti a tutti e per non ferire il figlio Pietro, che la aspetta. Durante la festa accadono delle sorprese inaspettate e Anna dovrà decidere se andare o restare. Nel secondo episodio, Anna ed Enrico ci provano ancora a rimanere insieme, ma non ci riescono. Il matrimonio si sfalda e loro si accusano a vicenda sempre di più. Interviene così un’assistente sociale, Rosa Pugliesi, per stabilire chi dei due meriti la custodia del bambino. Chiamami ancora amore è diretto da Gianluca Maria Tavarelli, una serie creata da Giacomo Bendotti, una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, duro sfogo contro gli assembramenti a Milano: “Che vergogna”

Pulsante per tornare all'inizio