Amici+20%2C+duro+scontro+tra+Aka7even+e+Anna+Pettinelli+%3A+%26%238220%3BSei+il+solito+ciuccio+e+presuntuoso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/03/amici-20-aka7even-anna-pettinelli-scontro-solito-ciuccio-e-presuntuoso/amp/

Amici 20, duro scontro tra Aka7even e Anna Pettinelli : “Sei il solito ciuccio e presuntuoso”

In onda anche oggi lunedì 3 maggio una nuova puntata

In onda anche oggi lunedì 3 maggio su Canale 5 una nuova puntata dal daytime di Amici. Anna Pettinelli ha deciso lanciare un guanto di sfida, schierando Aka7even contro Sangiovanni. Il giovane allievo della maestra Pettinelli, tuttavia, non è rimasto piacevolmente sorpreso dalla scelta della coach, richiedendo un confronto con lei. Dopo la lezione con l’insegnante di canto, dunque, il cantante ha deciso di incontrare il proprio capo squadra.

Amici 20, Aka7even e Anna Pettinelli si scontrano: “Non faccio le cose a ca**o”

Con l’intenzione di farsi togliere il guanto di sfida dalla propria mentore, il giovane allievo di Amici ha richiesto un confronto con Anna Pettinelli. Arrivato in aula, il giovane è stato messo in collegamento telefonico con l’insegnante, esponendole le sue perplessità. Il giovane ha infatti affermato che, secondo lui, il guanto di sfida fosse a favore di Sangiovanni. A queste parole, la Pettinelli è sbottata contro Aka7even: “Secondo te io sono pazza?” – ha domandato polemicamente l’insegnante.

Il giovane, tuttavia, ha continuato ad esprimere la propria idea, continuando a sostenere che quella sfida fosse a favore del proprio avversario. La coach ha perciò rincarato la dose, chiedendo al concorrente dove fosse finita la sua autostima. Stanca di ricevere lamentele da parte sua, Anna Pettinelli ha in seguito aggiunto: “Ma pensi che io faccia le cose a ca**o?” – aggiungendo in conclusione – “Tu sei sempre il solito ciuccio e presuntuoso“. Aka7even è dunque uscito dall’aula, raccontando ai suoi compagni quanto accaduto. Il giovane si è poi sfogato con Giulia e Sangiovanni a causa delle parole ricevute dalla propria coach, che, alla fine, ha deciso di non revocare il guanto. Il giovane ha dimostrato di essere rimasto particolarmente infastidito per essere stato definito, ancora una volta, “ciuccio e presuntuoso”.

LEGGI ANCHE: Elodie e Marracash, come si sono conosciuti: tutta la storia, verità e segreti

 

Exit mobile version