Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina sbotta contro Gianni dietro le quinte: cosa è successo

Tina Cipollari ha avuto da ridire sul collega

Nonostante fosse festivo, ieri sabato 1° maggio si sono tenute, come di consueto, le registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi prosegue nella modalità mista, assistendo in contemporanea sia al Trono Classico che al Trono Over. A tenerci aggiornati è stato Gianni Sperti, il quale ha pubblicato, poco prima di entrare in studio, alcune Instagram Stories. L’opinionista della trasmissione ha poi condiviso una breve clip con Tina Cipollari, la quale si è mostrata seccata di fronte al collega. Ecco cosa è successo tra i due.

Uomini e Donne, Tina contro Gianni dietro le quinte: “Gradirei non essere disturbata”

Legati da una duratura amicizia, i due opinionisti di Uomini e Donne si mostrano sempre molto complici. Sebbene tra di loro le discussioni non manchino, hanno sicuramente un rapporto molto stretto. Proprio per questo motivo, non se le mandano a dire, ma anzi sono apprezzati per la loro schiettezza. Di recente, Gianni ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune Stories che attestavano le riprese per le nuove puntate. Dopo aver fatto sapere di essersi sottoposto al test anti-Covid al quale è risultato negativo, l’opinionista ha poi voluto condividere un inedito “dietro le quinte” con protagonista Tina Cipollari.

Seduta su un divano e visibilmente seccata, la vamp di Uomini e Donne si è dimostrata indispettita nei confronti del collega. “Ammazza, quanta allegria. Tina sei felice?” – ha domandato Gianni Sperti alla diva di Canale 5. La sua risposta non è tardata ad arrivare: “Gradirei non essere disturbata“. Clima sereno dietro le quinte, dunque. In effetti, il programma si avvia alla grande scelta. Oltre alla Tronista Samantha Curcio, indecisa tra Alessio e Bohdan, gli occhi sono puntati anche su Gemma Galgani, la quale ha scritto una lettera indirizzata a Tina. Pubblicata sul Magazine ufficiale della trasmissione, nella missiva la dama di Torino si lamentava per il comportamento dell’opinionista, che di recente l’ha definita “nullità”. Insomma, le premesse per delle puntate memorabili ci sono tutte.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta contro Anna Pettinelli: gelo nello studio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio