Katia Follesa è stata tra le finaliste di Lol-Chi ride è fuori. La comica ha saputo dimostrare ancora una volta tutto il suo talento e la sua determinazione l’ha portata a raggiungere la sfida finale con Ciro Priello, in cui però ha avuto la meglio l’attore. Per la Follesa quella di Lol è stata però una bellissima esperienza, che sicuramente ripeterebbe in futuro. E proprio in una recente intervista rilasciata al magazine F, l’attrice ha ripercorso dall’inizio quelle sei interminabili ore, rivelando anche qualche retroscena sul programma. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Katia Follesa a riguardo.
Una bellissima esperienza quella a Lol-Chi ride è fuori per Katia Follesa, come ha dichiarato lei stessa al magazine F in una recente intervista. L’attrice è infatti riuscita a resistere alle risate dei suoi colleghi finendo sul podio, al secondo posto. E nel corso della sua chiacchierata con il magazine, Katia Follesa ha anche rivelato alcuni retroscena sul rinomato programma di Amazon Prime Video. L’attrice ha svelato infatti di aver dovuto fare i conti con una barzelletta in bolognese raccontata da Mara Maionchi nel corso degli ultimi minuti finali, che però non è stata mandata in onda.
E non è finita qui, perché pare che la produzione sia stata anche costretta ad interrompere le riprese in seguito a un piccolo incidente ai danni di Katia Follesa. “Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch ‘Barbie tris di primi’. Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese“, ha dichiarato l’attrice. Insomma, non sono mancati i colpi di scena durante la registrazione delle puntate di Lol. Ovviamente, la Follesa dopo essersi accertata di stare bene tutto è proseguito per il meglio. Ma ormai si sa, bisogna esser sempre pronti all’imprevisto.
LEGGI ANCHE: I segreti più assurdi delle star per perdere peso, come la dieta della luna di Madonna
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More