Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lol, Katia Follesa svela il retroscena: “Abbiamo dovuto interrompere le riprese”

Katia Follesa si racconta dopo l'esperienza a Lol e svela un inedito retroscena

Katia Follesa è stata tra le finaliste di Lol-Chi ride è fuori. La comica ha saputo dimostrare ancora una volta tutto il suo talento e la sua determinazione l’ha portata a raggiungere la sfida finale con Ciro Priello, in cui però ha avuto la meglio l’attore. Per la Follesa quella di Lol è stata però una bellissima esperienza, che sicuramente ripeterebbe in futuro. E proprio in una recente intervista rilasciata al magazine F, l’attrice ha ripercorso dall’inizio quelle sei interminabili ore, rivelando anche qualche retroscena sul programma. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Katia Follesa a riguardo.

Katia Follesa e quel piccolo incidente durante le riprese di Lol: “Un dolore pazzesco”

Una bellissima esperienza quella a Lol-Chi ride è fuori per Katia Follesa, come ha dichiarato lei stessa al magazine F in una recente intervista. L’attrice è infatti riuscita a resistere alle risate dei suoi colleghi finendo sul podio, al secondo posto. E nel corso della sua chiacchierata con il magazine, Katia Follesa ha anche rivelato alcuni retroscena sul rinomato programma di Amazon Prime Video. L’attrice ha svelato infatti di aver dovuto fare i conti con una barzelletta in bolognese raccontata da Mara Maionchi nel corso degli ultimi minuti finali, che però non è stata mandata in onda.

E non è finita qui, perché pare che la produzione sia stata anche costretta ad interrompere le riprese in seguito a un piccolo incidente ai danni di Katia Follesa. “Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch ‘Barbie tris di primi’. Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese“, ha dichiarato l’attrice. Insomma, non sono mancati i colpi di scena durante la registrazione delle puntate di Lol. Ovviamente, la Follesa dopo essersi accertata di stare bene tutto è proseguito per il meglio. Ma ormai si sa, bisogna esser sempre pronti all’imprevisto.

LEGGI ANCHE: I segreti più assurdi delle star per perdere peso, come la dieta della luna di Madonna

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio