Non sono pochi i rumors che vedrebbero un probabile ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Effettivamente in questo ultimo periodo si è parlato molto di un possibile riavvicinamento. Anche la stessa Dayane – nella casa del Grande Fratello Vip – ha spesso raccontato di provare ancora forti sentimenti nei confronti del calciatore. Una confessione importante, non c’è alcun dubbio, ma non abbastanza per confermare la liaison amorosa. Tuttavia, a dare una voce concreta ai frequenti rumors è Enock Barwuah. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, il fratello minore di Mario Balotelli ha svelato qualche curioso dettaglio.
Enock sul rapporto tra Dayane Mello e Mario Balotelli
Dopo la partecipazione al GF Vip e tante altre apparizioni televisive, Enock Barwuah si è raccontato di recente ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più. Il talentuoso calciatore ha parlato della sua esperienza vissuta nella Casa di Cinecittà e di quel suo profilo caratteriale che il pubblico ha potuto conoscere pian piano grazie proprio alla sua partecipazione al noto reality show. Ma, sull’ipotetico flirt tra Mario Balotelli e Dayane Mello, l’ex gieffino si è mostrato estraneo alla faccenda. E non solo! Enock ha anche dichiarato che in realtà non saprebbe effettivamente cosa stia realmente succedendo. “Non lo so! Me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata un’amicizia“, ha precisato Enock ai microfoni del programma radiofonico, il quale ha poi invitato la conduttrice a parlare direttamente con loro.
Quando però la stessa presentatrice gli ha domandato se la modella brasiliana potrebbe piacergli come cognata, l’ex gieffino ha sorpreso gli ascoltatori ammettendo che approverebbe una relazione tra i due: “Se sono contenti loro sì!“. Un altro legame altrettanto importante che interessa molto i numerosi fan del calciatore, è il rapporto con il fratello Mario Balotelli. È un legame familiare basato principalmente sulla sincerità. Tanto è vero che, se c’è da discutere, ogni sensazione o emozione viene rivelata senza freni da entrambi.