La settima puntata del Serale di Amici ha visto non solo l’eliminazione del talentuoso ballerino Samuele Barbetta e le varie esibizioni degli allievi in gara, ma anche i consueti battibecchi tra i prof della scuola. D’altronde, c’è da dire inoltre che, far perdere la pazienza alla conduttrice è davvero molto difficile. Eppure, nel corso della precedente puntata andata in onda ieri, sabato 1 maggio, uno degli insegnanti e capo squadra del noto talent show è riuscito a smuovere la consueta calma di Maria De Filippi. Si tratta di Anna Pettinelli che si è esposta nel corso della puntata di Amici dando un giudizio negativo ad un allievo appartenente alla squadra di Rudy Zerbi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo negli studi del noto talent show di Canale 5.
Anna Pettinelli una furia contro Sangiovanni: interviene la conduttrice
Tra le varie esibizioni messe in scena dai concorrenti di Amici, quella che ha dato vita ad un vivace scambio di opinioni tra i prof, è stata indubbiamente la performance di Sangiovanni. Tutto è avvenuto quando, la Pettinelli ha ripreso il cantante sulle barre, considerando alcune di esse banali. Se da un lato Sangiovanni ha cercato di rispondere difendendo la sua scelta di introdurre quelle determinate barre nel brano; dall’altro l’insegnante non ha facilitato l’allievo nel replicare tanto da far infuriare addirittura la stessa conduttrice. Maria De Filippi è intervenuta prendendo il possesso della situazione e puntando il dito proprio contro la Pettinelli. “Anna lascialo parlare! – Ha chiosato la conduttrice – Tu non fai parlare mai nessuno”.
Le differenti attitudini musicali spesso hanno portato Rudy Zebi e Anna Pettinelli ad avere continui scontri. Questa situazioni che si è palesata nuovamente nel corso della precedente puntata ha spinto la conduttrice ad intervenire. La causa del vivace confronto tra i due prof è dovuto anche al continuo attacco di Zerbi sulle barre di Aka7even tant’è che Anna Pettinelli – dopo aver ascoltato attentamente la performance di Sangiovanni – ha giudicato banali le barre del “concorrente avversario”. L’attacco ha portato poi lo stesso allievo a difendersi subito dopo l’intervento della De Filippi.