Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Ursula Bennardo rivela: “Sossio Aruta non mi conosce dopo 3 anni, ma…”

Ursula Bennardo senza filtri su Sossio Aruta: ecco cosa ha dichiarato l'ex dama

La storia tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembra continuare a gonfie vele. La coppia, dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne insieme e l’esperienza a Temptation Island, ha trovato il suo equilibrio e ha messo su famiglia. Infatti, i due sono da qualche anno diventati anche genitori della piccola Bianca e presto convoleranno a nozze. E proprio in una recente intervista, Ursula Bennardo ha raccontato alla rivista Più Donna come prosegue la sua relazione con Sossio Aruta e come procedono i preparativi per il matrimonio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex dama del trono over.

Ursula Bennardo rivela come procede la sua relazione con Sossio Aruta e svela chi inviterà al suo matrimonio

Ursula Bennardo si è recentemente raccontata al magazine Più Donna, tra l’esperienza a Uomini e Donne e la sua quotidianità con Sossio Aruta. I due stanno insieme ormai da molto tempo e dopo aver messo su famiglia hanno deciso anche di convolare a nozze. Eppure, nonostante le cose sembrano procedere a gonfie vele, Ursula ha rivelato che non sempre fila tutto liscio con il suo partner. “Abbiamo caratteri troppo diversi e mentre io cerco di andargli incontro e di capirlo, Sossio non riesce ad andare oltre“, ha spiegato l’ex dama del trono over. “Dopo tre anni ancora non mi conosce bene“, ha poi aggiunto.

Ma nonostante tutto la coppia sembra metterci ogni volta molto impegno e che riesca sempre ad affrontare le difficoltà. Proprio per questo ad oggi i due hanno deciso di sposarsi. E i preparativi per il matrimonio sembrano essere già in atto. Nel corso dell’intervista, infatti, Ursula Bennardo ha svelato anche in anteprima qualche invitato alla cerimonia. “Inviteremo anche Maria, ma probabilmente non verrà per impegni lavorativi“, ha dichiarato la dama. “Ci saranno anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua“, ha poi aggiunto. Insomma, non manca ancora molto e già sembra siano a buon punto con i preparativi. Non ci resta solo che attendere e aspettare qualche altro dettaglio a riguardo.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro: cosa è successo davvero tra loro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio