Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eros Ramazzotti si dimentica delle telecamere e la fa grossa: “A letto Michelle non rideva…”, Pio e Amedeo sconvolti

La confessione in diretta

Ieri, 30 aprile, è andata in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. Le corse settimane i due hanno portato a casa risultati importanti in termini di share; arrivando a toccare picchi di oltre 4 milioni di telespettatori. Tra gli ospiti dell’ultima tranche c’è stato Eros Ramazzotti e oltre ad aver regalato ai telespettatori un medley emozionante comprensivo dei brani più più noti, si è anche messo in gioco con un’intervista davvero irriverente…

Eros Ramazzotti, intervista a Felicissima Sera: “Michelle a letto non rideva…”

Pio e Amedeo, durante l’intervista hanno chiesto a Eros Ramazzotti come mai Michelle Hunziker ridesse sempre. Il cantante, a sorpresa ha risposto: “Mi stai mettendo in difficoltà, non lo so perché non lo chiedi a lei […] però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva”. Una battuta che ha lasciato di stucco pubblico e conduttori. Che Eros fosse capace di grande autoironia è noto a tutti, ma nessuno si aspettava questa esternazione.

Intervista e battute a parte, Pio e Amedeo hanno tenuto a rivelare al pubblico che: “Eros non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo: ha devoluto l’intero cachet di stasera ai lavoratori dello spettacolo. Un gran gesto di solidarietà”. A tal proposito il cantante ha aggiunto: “E’ una goccia in mezzo al mare, ma teniamo duro, stiamo tornando”.

 

Pulsante per tornare all'inizio