Elisa+Isoardi%2C+la+confessione+di+Raimondo+Todaro%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero+tra+loro
velvetgossipit
/2021/05/01/elisa-isoardi-raimondo-todaro-confessione-cosa-e-successo-davvero/amp/

Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro: cosa è successo davvero tra loro

Come sono rimasti dopo "Ballando con le stelle"? Ecco la verità

Nel corso dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro avevano incantato gli spettatori. La conduttrice e il ballerino professionista hanno infatti mostrato una sintonia innata, che fin da subito ha alimentato i rumor su una loro probabile storia. L’ex fidanzata di Matteo Salvini sembrava aver trovato in Todaro qualcosa che andasse oltre la bella amicizia nata nel corso del programma. Tuttavia, una volta spenta la luce dei riflettori, tra i due i rapporti si sarebbero gelati. A parlarne è stato proprio il ballerino, sul settimanale Vero, che si è lasciato andare ad una confessione. Ecco le sue parole su Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro: ecco cosa è successo tra loro

La chiusura improvvisa de La prova del cuoco non deve essere stata facile da digerire per Elisa Isoardi, ritrovatasi improvvisamente senza programma. La conduttrice, che ha archiviato recentemente anche la sua esperienza su l’Isola dei Famosi 15, si è cimentata lo scorso anno sulla “pista da ballo”, accettando di partecipare a Ballando con le stelle. Ad attirare l’attenzione, tuttavia, è stato il suo rapporto con Raimondo Todaro: i due hanno mostrato un feeling che ha portato il pubblico a domandarsi se potesse esserci del tenero. Erano in molti, perciò, a sperare che, una volta finita la trasmissione, tra i due potesse nascere qualcosa.

Tuttavia, a discapito delle voci sul loro conto, i rapporti tra di loro sembrano essersi freddati. Di recente, Raimondo Todaro, che è stato anche ospite ad Amici di Maria De Filippi – in cui lavora la ex Francesca Tocca – è tornato a parlare di Elisa Isoardi. Il ballerino ha confessato infatti come siano rimasti ora, affermando: “Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per L’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita” – ha rivelato il ballerino, proseguendo sempre sul settimanale Vero – “Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato“. Niente da fare, dunque: i fan della “coppia” si dovranno rassegnare.

LEGGI ANCHE: Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 2 maggio: le anticipazioni

Exit mobile version