Domenica+Live+e+Domenica+In%2C+cosa+vedremo+il+2+maggio%3A+le+anticipazioni
velvetgossipit
/2021/05/01/domenica-live-e-domenica-in-anticipazioni-2-maggio-ospiti/amp/

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 2 maggio: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 2 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica InBarbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier – che nel corso della puntata si collegherà anche con Al Bano Carrisi e con la giornalista Rai Giovanna Botteri – avrà modo di dialogare insieme a Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Ambra Angiolini. Mentre, per il mondo della musica, nello studio di Domenica In ci sarà: Alessandra Amoroso e Enrico Nigiotti. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha anticipato che sarà una puntata da non perdere perché ricca di sorprese e tanti ospiti.

Domenica Live, Barbara d’Urso rivela: “Ci stiamo lavorando”

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, come di consueto Barbara d’Urso ha dedicato gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni relative ad un altro suo programma televisivo; altrettanto seguito e amato dal vasto pubblico. Per la prossima puntata di Domenica Live, la conduttrice insieme a tutto lo staff della trasmissione sta lavorando per far vivere ai telespettatori quattro ore ed oltre di diretta.

“Tantissime cose e tantissimi ospiti – ha sottolineato la conduttrice prima di salutare il pubblico di Canale 5 -. Io vi aspetto intorno alle 14:30 circa – ha poi proseguito Barbara d’Urso – perché il mio cuore è vostro tutta la settimana e anche, ovviamente, la domenica”.

Domenica In, 34esima puntata: musica e spettacolo nello studio Rai della conduttrice Mara Venier

Nella nuova puntata di Domenica In tanti ospiti allieteranno il pomeriggio degli italiani. La conduttrice come d’obbligo inizierà il 34esimo appuntamento televisivo con lo spazio dedicato all’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla campagna di vaccinazione insieme al Professor Pierpaolo Sileri, sotto segretario alla Sanità dell’attuale governo italiano. Sempre nella parte iniziale della trasmissione interverranno il direttore del Giornale nuovo Alessandro Sallusti, il cantante Al Bano Carrisi e la giornalista Giovanna Botteri. Il noto contenitore Rai del pomeriggio domenicale vedrà in seguito un ricco carico di ospiti; temi e argomenti molto importanti che verranno affrontati nel corso della prossima puntata.

Lo studio vuoto sarà infatti riempito da noti personaggi dello spettacolo e della musica italiana. Tra i tanti ospiti ci sarà Ambra Angiolini. L’attrice nonché conduttrice televisiva si racconterà nel salotto della Venier con la sua consueta e spiccata ironia che spesso la contraddistingue. Si proseguirà poi con Alessandra Amoroso. La cantante oltre a sottoporsi ad un’intervista si esibirà con un medley dei suoi successi musicali, proponendo anche i suoi due ultimi singoli usciti da poco, ovvero Piuma e Sorriso grande.

Secondo le anticipazioni rivelate da Tv Blog, negli studi Rai di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. La coppia avrà modo di parlare del loro grande amore, per poi tornare nuovamente al mondo della musica ascoltando il brano Notti di Luna con il cantautore tanto caro alla conduttrice, Enrico Nigiotti.

LEGGI ANCHE: L’allenamento con la corda brucia grassi: il preferito di Katy Perry

Exit mobile version