Adriana+Volpe+fuori+da+Tv8%3A+colpa+dei+bassi+ascolti%3F+Ecco+cosa+far%C3%A0+adesso
velvetgossipit
/2021/05/01/adriana-volpe-lascia-ogni-mattina-ecco-cosa-fara-adesso/amp/

Adriana Volpe fuori da Tv8: colpa dei bassi ascolti? Ecco cosa farà adesso

Adriana Volpe saluta Ogni Mattina e si prepara al futuro in Mediaset

Adriana Volpe chiude la sua esperienza a Ogni Mattina. Il programma di attualità e intrattenimento in diretta tutte le mattine su Tv8 si appresta a terminare la sua stagione, ma molto probabilmente non ne avrà delle nuove. Il nuovo format proposto non ha avuto il successo sperato, soprattutto dopo l’addio di Alessio Viola, che curava la sezione di news e attualità. Adriana Volpe, dal suo canto, ha cercato di far andare avanti il programma al meglio, ma purtroppo nonostante gli sforzi della conduttrice non sono stati ottenuti i risultati sperati. Ma quale sarà adesso il futuro in tv dell’ex gieffina? Alcune indiscrezioni parlerebbero di un possibile ritorno in casa Mediaset, ma vediamo nel dettaglio cosa rivelerebbero i rumors.

Adriana Volpe torna a Mediaset? Ecco quale sarà il suo futuro in tv dopo il flop di Ogni Mattina

Cosa ne sarà del futuro televisivo di Adriana Volpe? L’ex gieffina ha terminato ormai la sua stagione a Ogni Mattina e quasi sicuramente per lei non ci sarà un seguito a Tv8. Complici anche i problemi di frequenza del canale, il nuovo format non ha avuto un gran successo. E gli ascolti sono calati ulteriormente anche dopo l’abbandono da parte di Alessio Viola. Nonostante il programma sia stato curato dettagliatamente, purtroppo non ha dato i risultati sperati e proprio per questo molto probabilmente non tornerà in onda nel palinsesto autunnale.

Ma niente paura per Adriana Volpe, perché sembra che per lei ci siano già nuovi progetti futuri nell’ambito televisivo. Come riportato dal portale Blogo, la nota conduttrice potrebbe presto riapprodare in casa Mediaset. Ancora non c’è stata alcuna conferma ufficiale dai vertici tv e non si sa ancora quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo, ma l’ex gieffina potrebbe tornare sulla rete ammiraglia già dalla prossima stagione. Molto probabilmente, Adriana Volpe sarà al timone di un programma di infotainment che verrà trasmesso nel pomeriggio, Ma per avere altre informazioni a riguardo non ci resta che attendere ancora un po’. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Cosa faceva Marco Bocci prima di diventare famoso e le curiosità su di lui che non conosci

Exit mobile version