Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Valeria Marini e Francesca Cipriani si odiano? “La nostra pace era finta”

Francesca Cipriani svela come stanno le cose tra lei e Valeria Marini

Tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non è mai scorso buon sangue. Tra le due c’è sempre stata una sorta di rivalità, che solo quando entrambe erano due concorrenti de L’Isola dei Famosi sembrava si fosse un po’ placata. Le colleghe infatti si erano momentaneamente chiarite e avevano fatto pace. Una tregua però non destinata a durare troppo a lungo. Infatti, sembra che dopo la loro partecipazione al reality tra le due sia calato di nuovo il gelo più totale. Ad ammetterlo è stata proprio Francesca Cipriani in una recente intervista rilasciata in diretta a Casa Chi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la soubrette.

Francesca Cipriani senza filtri su Valeria Marini: “Quello che avete visto in tv è stata una cosa stile teatrino”

Tra Francesca Cipriani e Valeria Marini non sembra esserci un accenno di tregua. Le due showgirl non si sono mai sopportate a vicenda e molto tempo fa la Marini aveva addirittura accusato la Cipriani di essere la sua copia e non avere personalità. Eppure, il loro incontro su L’Isola dei Famosi sembrava avesse placato le acque tra le due, ma è stata solo una cosa momentanea. A raccontare tutta la verità sul loro rapporto ci pensato proprio Francesca Cipriani. La nota soubrette ha infatti dichiarato che dopo essersi conclusa l’esperienza nel reality tra le due è tutto tornato come prima.

La situazione dietro le quinte è rimasta la stessa. Appena si sono spente le luci dell’Isola e dello studio nulla è cambiato“, ha ammesso la showgirl. E ha poi aggiunto: “Se abbiamo fatto pace io e lei? Non è questione di chiarire. Io non ho mai davvero litigato con nessuno. Il problema è che lei è un po’ particolare, soprattutto con me“. Francesca Cipriani ha poi raccontato che nonostante le due si siano incontrate a qualche evento, la Marini ha sempre cercato di evitare un confronto con lei. E anche ai suoi auguri di compleanno, la bionda showgirl non le ha mai risposto. “Tante cose che mi hanno creato nuovamente della tristezza. Quella che avete visto in tv è stata una cosa in stile teatrino. Sono doppiamente rimasta male“, ha concluso la Cipriani. Le due colleghe riusciranno mai a trovare un punto di incontro per provare ad andare d’accordo? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, due di picche per Ida Platano, Luca Cenerelli: “Credo sia bellissima, ma…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio