Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta vicini alla rottura per Armando? Ecco cosa è successo

La coppia uscita dal programma sta attraversando un momento di crisi

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno infuocato il parterre di Uomini e Donne grazie alla loro storia. Il cavaliere, dopo aver vissuto una storia con Ida Platano, altra dama del dating show, alla fine è uscito dal programma con la Di Padua. Nonostante le recenti notizie rassicuranti sulla coppia, ultimamente i due avrebbero perso quella sintonia che erano riusciti a trovare. Pare che tra di loro, infatti, le cose non stiano andando molto bene, stando alle voci che girano. Se prima i due hanno cercato di smentire i rumors, ora arriva una mezza conferma. In un’intervista doppia, infatti, i due celebri volti di Uomini e Donne rilasciata la Magazine della trasmissione, i due hanno parlato di un raffreddamento. Ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, Roberta e Riccardo prossimi alla rottura? “Battuta d’arresto”

Recentemente i due erano stati designati come una delle probabili coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island. Stando però alle dichiarazioni rilasciate da poco, non si tratterebbe proprio del momento adatto per la coppia. A rivelarlo, l’ex dama di Uomini e Donne, che avrebbe parlato di un forte litigio, a seguito del quale è “esplosa”. Il tutto ha avuto luogo a causa di una confessione della Di Padua, la quale ha ammesso di aver sentito Armando Incarnato il giorno stesso dell’uscita. Il cavaliere le avrebbe chiesto di vedersi, ricevendo però un rifiuto dalla dama. Lei avrebbe messo subito al corrente Riccardo Guarnieri, chiedendogli tuttavia di non raccontarlo alla redazione. Tuttavia, quest’ultimo avrebbe spifferato tutto, suscitando la rabbia della dama.

Il gesto avrebbe infatti compromesso la complicità tra i due dal momento che, per stessa ammissione della Di Padua, “dopo quello che ha fatto è venuta meno”. Ad ora la coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, sarebbe di fronte a un periodo di stallo, dal quale sembra non riuscire più ad uscire. È davvero finita per Roberta e Riccardo? “C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale: ha ammesso lei. Speriamo che possano risolvere presto.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini la spara grossa su di lui: “A sparire ci metti poco”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio