Uomini+e+Donne%2C+due+di+picche+per+Ida+Platano%2C+Luca+Cenerelli%3A+%26%238220%3BCredo+sia+bellissima%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/30/uomini-e-donne-ida-platano-e-luca-cenerelli-due-di-picche-per-la-dama/amp/

Uomini e Donne, due di picche per Ida Platano, Luca Cenerelli: “Credo sia bellissima, ma…”

Ida Platano interessata a Luca Cenerelli? Il cavaliere svela cosa ne pensa della dama

Dopo la delusione d’amore ricevuta da Riccardo Guarnieri, Ida Platano è tornata nello studio di Uomini e Donne in cerca dell’amore. La storia dama del trono over, dopo aver superato il dolore della rottura, ha voluto rimettersi in gioco nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, con la speranza che questa sia la volta giusta. E tra il parterre maschile, Ida pare abbia già occhiato qualche uomo di suo interesse e tra questi c’è sicuramente Luca Cenerelli. Il cavaliere è sicuramente uno dei protagonisti di quest’ultima stagione e ha già avuto più occasioni per far parlare di sé. Eppure, Cenerelli sembra abbia risposto alla Platano con un bel due di picche alle sue avances. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cavaliere nel corso di una recente intervista.

Luca Cenerelli frena le avances di Ida Platano: “Voglio procedere cautamente”

Luca Cenerelli ha incuriosito certamente il pubblico di Uomini e Donne. Il cavaliere ha già fatto il suo ingresso nel dating show qualche mese fa per trovare l’amore, ma sembra che ancora oggi nessuna dama sia riuscita a far breccia nel suo cuore. Il milanese sta continuando da più di un mese la sua conoscenza con Elisabetta Simone, ma neanche la donna è riuscita a far scattare in Cenerelli quel qualcosa in più da spingerlo ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne insieme. Anche Ida Platano pare aver già adocchiato il cavaliere. Eppure, sembra che da parte di quest’ultimo non ci sia molto interesse ad iniziare una conoscenza.

Il ritorno di Ida non mi ha fatto nessun effetto particolare. Credo sia una bellissima donna, ma pur avendo avuto un apprezzamento da parte sua in questo momento preferisco aspettare. Voglio capire cosa mi trasmetterà le prossime volte“, ha dichiarato il cavaliere al magazine di Uomini e Donne. E ha poi aggiunto: “Ha un trascorso e una notorietà che mi spingono a procedere ancora più cautamente“. Insomma, Luca Cenerelli pare abbia dato un bel due di picche a Ida Platano. Chissà la dama cosa ne penserà delle sue dichiarazioni, riuscirà a trovare l’uomo giusto per lei? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso e Alfonso Signorini ai ferri corti? “In privato le ho detto…”: ecco la verità

Exit mobile version