Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Pippa Middleton? La sorella di Kate irriconoscibile, guarda la [FOTO]

Oggi è una mamma felice e ricchissima

Sono passati dieci anni dal matrimonio tra William e Kate e ricordiamo tutti il cameo di Pippa Middleton, la sorella e damigella d’onore della sposa. Da quel momento in poi, è pian piano scemata l’attenzione intorno a lei. Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. E oggi che fine ha fatto, invece, Pippa Middleton?

Pippa Middleton: la sua vita dietro le quinte della sorella Kate

Oggi Pippa Middleton è una donna felice, sposata e madre di due figli. Nel maggio del 2017 la sorella di Kate ha sposato il fidanzato James Matthews, figlio dell’ex pilota David Matthews. Dopo un anno dal matrimonio, Pippa è diventata mamma di Arthur Michael William, nato il 15 ottobre 2018. Dopo cinque anni, la coppia ha deciso di regalare una sorellina al primogenito. Pippa, infatti, ha dato alla luce lo scorso 15 marzo 2021 Grace Elizabeth Janes. Tutto il mondo ricorda il fisico di Pippa Middleton e la sua grazia – proprio come la sorella. Oggi, però, Pippa è molto cambiata da come ce la ricordavamo. Lei appare con il viso stanco e segnato dagli anni e anche dalla recente seconda gravidanza. Adesso Pippa Middleton è una mamma a tempo pieno, ma non tralascia i suoi impegni lavorativi. Ai tempi delle nozze della sorella Kate, Pippa lavorava come organizzatrice eventi all’interno della Party Pieces – l’azienda di famiglia.La sorella di Kate era anche Socialite appartenente all’alta società britannica.

Oggi, Pippa Middleton è anche autrice di libri. Ha scritto, per esempio, Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, dove Pippa da consigli su come organizzare feste ed eventi. Insomma, Pippa Middleton conduce una vita senz’altro agiata, con un patrimonio stimato a oltre 2 miliardi, costruito insieme al marito e che probabilmente sarà destinato a crescere. Il padre di James Matthews gode, infatti, del titolo scozzese, Laird of Glen Affric, e di un possedimento di oltre quattromila ettari, che un girono saranno ereditati dal marito di Pippa.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Tommaso Zorzi sbotta in diretta: “Sei uno stratega, dillo”

Pulsante per tornare all'inizio