Oroscopo+della+settimana+dal+3+al+9+maggio
velvetgossipit
/2021/04/30/oroscopo-settimana-dal-3-al-9-maggio-segno-fortunato/amp/

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 maggio

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★★
Care e cari ariete, per quanto non pensiate sia così, le stelle sono ancora dalla vostra parte. Che crediate o meno alla verità degli astri, sfruttate questo momento favorevole per prendere delle decisioni. Amore, lavoro e amicizia: viaggiano tutti e tre sulla stessa lunghezza d’onda. Non vi manca niente, provate ad accettarlo, senza scetticismo.

TORO ★★★
Care e cari toro, siate felici: Venere torna nel vostro segno! Spazio all’amore e agli appuntamenti romantici. Che poi, chi è in zona gialla, può anche azzardare una cena fuori. Occhio a giovedì: sarà una giornata particolarmente serena.

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del gemelli, questa è la vostra settimana! Con Mercurio e Venere nel segno sarete imbattibili. Avrete la possibilità di dare spazio alle emozioni e saprete cogliere nel segno sul lavoro! Non aspettatevi che accada il peggio; non succederà. Ottimismo!

CANCRO ★★★
Amiche e amici del cancro: sì all’amore, no alle liti! Venere vi sorride, parteggia per voi. La Luna no, è dissonante: cercate quindi di evitare, laddove è possibile, discussioni con colleghi e amici, non vi porterà a nulla di buono.

LEONE ★★★★
Siete stakanoviste e stakanovisti; quando vi impegnante in qualcosa non ce n’è per nessuno. E fate bene: questa settimana avrete grandi soddisfazioni sul piano lavorativo. Non trascurate amore e famiglia, ma godetevi il successo: è meritato!

VERGINE ★★
Brutte notizie per chi è nato nel segno della vergine. Non sarà una settimana propriamente felice; vi toccherà affrontare diverse problematiche legate al lavoro e alla sfera affettiva. Cercate di resistere; sette giorni passano in fretta.

BILANCIA ★★★★
Buone nuove, bilancia! Tornano Venere e Mercurio nel vostro segno. E’ tempo di sfruttare questa passaggi favorevoli e di non voltare più le spalle alle opportunità: si tratta di occasioni concrete e non vanesie, dategli peso. Che sia in amore, o sul lavoro. Questa è la volta giusta.

SCORPIONE ★★★
Le scorse settimane sono state difficili; avete dovuto far fronte a una serie di difficoltà, in effetti gli astri vi hanno voltato le spalle. Ma tutto sta per cambiare: Venere e Mercurio torneranno a sorridervi, potrete quindi recuperare terreno in amore.

SAGITTARIO ★★
Speravate che le cose potessero andare meglio, che la nuova settimana portasse con sé una ventata d’aria fresca, purtroppo così non sarà. Gli astri vi guardano e fanno spallucce: non siete affar loro. Non demordete, verranno tempi migliori.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari capricorno, puntate tutto sull’amore! Venere ha scelto di tendervi una mano. Se siete in coppia, fate progetti concreti, è il momento adatto. Se siete alla ricerca dell’anima gemella, date peso agli incontri, anche fortuiti, che farete.

ACQUARIO ★★★★
Continua la scia positiva per voi! Ancora una buona settimana! Vi sentirete particolarmente fortunati; anche quando subentrerà la stanchezza, avrete la sensazione di aver fatto tutto il possibile e di non potervi recriminare nulla.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, non siate tristi. Questa settimana avrete il vostro bel da fare: dovrete fronteggiare delle crisi sul lavoro e vi sembrerà di non avere in mano le redini della situazione. In amore invece va meglio; godetevi l’abbraccio della vostra metà.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici gemelli: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, capaci di ogni cosa. Sappiate che è così; le stelle hanno intenzione di supportarvi in tutto e per tutto.

 

Exit mobile version