Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan e Harry saranno al “Vax Live”: il concerto per la parità di accesso ai vaccini Covid

Il duca e la duchessa di Sussex si sono fatti portavoce di questa iniziativa

Meghan e Harry saranno presenti a un evento pubblico molto importante, il VAX Live: the Concert to Reunite the world. Il concerto – guidato da Selena Gomez – è un’iniziativa musicale e artistica di livello internazionale, a sostegno della campagna vaccinazioni anti Covid. L’evento vuole riunire il mondo, per sostenere la parità di accesso ai vaccini, anche nei Paesi meno fortunati.

Meghan e Harry: ospiti d’onore del concerto e tante altre celebrità

Per Meghan e Harry sono riservate due poltrone, come ospiti d’onore del VAX Live: the Concert to Reunite the world, che coinvolgerà tante celebrità nonché il presidente Joe Biden in prima persona. Il duca e la duchessa di Sussex si sono fatti portavoce di questa iniziativa, per sostenere la raccolta fondi destinata a garantire un equo accesso alle forniture vaccinali, in tutti i paesi del mondo. La pandemia ha scosso i sistemi sanitari e le disuguaglianze strutturali ed economiche impediscono alle persone di ricevere pari accesso alle cure. Ma è in corso una ripresa globale, i paesi ricchi si stanno impegnando a donare vaccini alle nazioni più povere.

Nel corso del concerto vedremo esibirsi Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin. Interverranno Ben Affleck, Chrissy Teigen, David Letterman, Gayle King, Jimmy Kimmel, Nomzamo Mbatha, Olivia Munn, Sean Penn e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. VAX Live sarà registrato al SoFi Stadium di Los Angeles, California e trasmesso l’8 maggio in tutto il mondo, su ABC, ABC News Live, CBS, YouTube e su iHeartMedia radio (compresa l’app).

“Sono onorata di ospitare VAX LIVE: il concerto per riunire il mondo “, ha detto Selena Gomez, che condurrà il concerto “Questo è un momento storico per incoraggiare le persone in tutto il mondo a prendere il vaccino COVID-19 quando sarà disponibile per loro, invitare i leader mondiali a condividere equamente le dosi di vaccino e a riunire le persone per una notte di musica in un modo che non si è sentito possibile nell’ultimo anno. Non vedo l’ora di farne parte. “

LEGGI ANCHE: LOL – chi ride à fuori, Fedez e Mara Maionchi erano il “piano B”: ecco chi avrebbe dovuto condurre

Pulsante per tornare all'inizio