Primo Piano

Laura Torrisi, l’attrice ricoverata, ecco come sta ora: “Pensavo di aver chiuso, ma…”

Laura Torrisi è dovuta tornare in ospedale. A distanza di circa quattro mesi dall’intervento che, ad inizio gennaio, l’ha portata sotto i ferri, l’attrice è stata ricoverata di nuovo. Ad annunciarlo, lei stessa attraverso un post Instagram condiviso poco fa. L’ex di Leonardo Pieraccioni ha ammesso di combattere da anni con l’endometriosi, patologia che purtroppo l’ha spinta a doversi rivolgere nuovamente a degli specialisti. La 41enne, tuttavia, ha ricevuto molti messaggi da parte di fan e colleghi, che si sono preoccupati del suo stato di salute.

Laura Torrisi è ricoverata, l’annuncio sui social: “Pensavo di aver chiuso”

Non deve essere stato un periodo particolarmente piacevole per Laura Torrisi. L’attrice 41enne ha infatti affrontato un’operazione a inizio anno a causa dell’endometriosi. Ora, quella stessa patologia, a distanza di neanche quattro mesi, l’ha costretta a ritornare nuovamente in ospedale. Immediata la reazione da parte degli utenti, che fin da subito le hanno mandato messaggi di incoraggiamento e di supporto.

Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare.” – senza perdere la sua verve, Laura Torrisi ha informato gli utenti del suo ricovero, proseguendo – “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8… Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!“. Le sue parole hanno tuttavia tranquillizzato tutti: d’altronde, purtroppo, si tratta di una patologia con cui Laura Torrisi convive da tempo e con cui pensava di aver chiuso, dopo l’intervento effettuato all’inizio dell’anno. In breve, sia i fan che colleghi dell’attrice, hanno fatto arrivare il loro supporto. Tra tutti, per citarne alcuni, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta, Sandra Milo, Cristina Chiabotto, hanno espresso massima solidarietà per l’artista.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa