Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elodie si dà alla recitazione, firma per il cinema, Tommaso Zorzi si trasferisce

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della nuova carriera di Elodie, di Tommaso Zorzi che annuncia il trasferimento, delle parole di Aurora Ramazzotti sui paparazzi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELODIE: Le bellissima e talentuosa Elodie ha appena firmato un contratto con la Volver. Nel proprio portfolio l’agenzia vanta nomi come Matilda De Angelis e Beppe Fiorello. Una nuova sfida che Elodie saprà affrontare con la grinta di sempre!

TOMMASO ZORZI: L’influencer e opinionista del momento cambia casa! Zorzi resta a Milano, ma sembra che abbia trovato un appartamento in una zona nuova. La nuova casa da su Porta Venezia ed è superchic! Zorzi, tra le altre cose, sembra sia anche fidanzato: il nuovo amore dovrebbe chiamarsi Lorenzo. Quando lo presenterà ufficialmente? Siamo tutti curiosi!

AURORA RAMAZZOTTI: La bella figlia di Eros e Michelle si è fatta ambasciatrice di diverse tematiche sociali di grande importanza. Il body positive, il catcalling, il bullismo e così via. Recentemente ha condiviso la sua opinione sul lavoro svolto dai paparazzi: “La professione del paparazzo, io, la ammiro tantissimo. Ho sempre pensato facessero un mestiere molto difficile. Li vedevo ovunque, a qualsiasi ora del giorno, probabilmente appostati per ore sotto il sole cocente, il diluvio universale o con un freddo polare. Acrobati, corridori e a volte anche attori, camuffati o lampanti, pronti a tutto pur di scattare la foto giusta”. Ammirazione o ironia?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Top Dieci, Rai 2 N.C.I.S. – Stagione 18 Episodio 4 – Avventura ai Caraibi, Rai 3 In guerra, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Felicissima Sera, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio