Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 si affermavano nel mondo dello showbiz internazionale le baby star di Disney Channel. Basti pensare a Justin Timberlake e Britney Spears; c’era anche Lindsay Lohan, capelli rossi, occhi da cerbiatta e sorriso super teen. E’ stata per anni la regina delle commedie romantiche e delle copertine di Cosmopolitan. Poi ha dovuto affrontare un periodo terribilmente buio: l’abuso di alcol e droghe l’ha portata diverse volte in riabilitazione. Oggi è pronta a rimettersi in gioco, ma i fan hanno notato un cambiamento del suo aspetto fisico importante…
Lohan ha da poco superato i trenta, ma per quanto intricata e complicata la sua storia sembra abbia vissuto molti anni di più. Oltre ad aver avuto relazioni travagliate, ha la fedina penale sporca e diversi problemi legati ad alcol e droghe. Ad ogni mondo, il suo ultimo lavoro cinematografico risale al 2019, da allora si hanno sue poche notizie. Indimenticabile in alcune pellicole per teenager cult come Quel pazzo venerdì e Mean Girls. Difficile pensare che quella ragazzina dallo sguardo angelico e il sorriso dolce potesse perdersi così, eppure è successo. E’ capitato a molte giovani star che hanno intrapreso la carriera cinematografica da bambini. Le star di Disney Channel, in effetti, hanno avuto difficoltà a gestire la fama, ha evitare i tranelli legati ai vizi. Ma come si diceva, Lindsay è giovane e ha davanti a lei ancora molta strada da fare e per tornare alla ribalta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More